Avep. Serata di beneficenza all’Arena Flegrea


Avep

Torna anche quest’anno l’Avep Onlus con una serata di beneficenza che si terrà il 28 settembre all’Arena Flegrea. Un evento che ha lo scopo di dare una mano al reparto di Ematologia del Pascale. Raccogliere fondi per finanziare l’attività di assistenza domiciliare gratuita svolta in convenzione con l’Istituto Pascale, mediante medici ed infermieri del reparto.

Il Party per la Vita,questo il titolo della serata, ha il Patrocinio del Dipartimento di Ematologia e terapie innovative dell’Istituto Pascale, del sostegno morale del Pio Monte della misericordia e del sostegno di tante aziende private. La conferenza stampa si è svolta da Maison Marinella in piazza Vittoria, con la presenza di organizzatori,ma anche di Emanuela Di Napoli Pignatelli.

La principale modalità di raccolta fondi consiste nell’organizzazione della serata di Gala del 28 settembre a Napoli .Il programma pevede alle 20 con cena a buffet, degustazione di vini di prima qualità di una nota azienda,poi musica Live a cura di Raoul & Swing Orchestra. Alle 21,30 fashion show CANNELLA.Invece alle 22,00 presentazione Avep Onlus con risultati e obiettivi futuri, con Serena Amabile e Lello Esposito. Alfine dj set Marcello Niespolo. Il costo del biglietto 50 euro. Per informazioni e prenotazione telefonare al 081-4238010. L’evento si preannuncia con tantissime persone che hanno condiviso le finalità di Avep Onlus.

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al Circolo Canottieri di Napoli serata in favore dell'Associazione Progetto Missione Madagascar Onlus
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Radio punto Zero, una canzone per augurare Buon Natale ai suoi ascoltatori

Il Wedding Day Le Stelle di Mimmagiò promosso da TUTTOSPOSI

San Giorgio a Cremano: gazebo, chioschi, dehors e pensiline per bar e ristoranti

AIRC, contro il cancro tornano le arance della salute

Il Presidente del Senato: “Mai più giustizia negata”

Compagnia della Rosa e della Spada, al via i corsi di spada