Calcio. Prime critiche per Ancelotti


pallone

Una sconfitta dopo 2 vittorie per il Napoli, e considerando che la juve ha vinto ancora, la classifica dice che il Napoli è indietro di 3 punti.E i tifosi a giusta ragione sono un poco rammaricati per questa pesante sconfitta Genova contro la Sampdoria di Gianpaolo. Quagliarella (ex del Napoli ai tempi di Donadoni), poi ha concluso la partita segnando un bel gol di tacco. Un 3-O pesante come un fardello che causa le prime critiche al signor Ancelotti. Il presidente dice che ci vuole un pò di tempo per amalgamare la squadra. Nel frattempo però alcune scelte di Ancelotti contro la Samp sono apparse azzardate.

A parte questo, anche la difesa non ci è sembrata equilibrata, Koulibaly poi è stato per davvero fuori forma. Ora si dirà che il campionato è appena all’inizio, ma intanto prendere 6 gol in 3 partite, decisamente, fa pensare un poco. Il problema secondo noi è il portiere, è stato preso questo Ospina, ma chi lo conosce? E si attende Meret tra i pali. Ora il campionato riposa per una domenica per fare spazio alla Nazionale di Mancini impegnata contro Polonia e Portogallo, venerdì e lunedì prossimi. Quindi Ancelotti ha un pò di tempo per cercare di aggiustare certi meccanismi in attesa della gara interna colla Fiorentina che ha 6 punti come il Napoli.

La Juve invece riceve il Sassuolo e si spera che Ronaldo possa segnare il suo primo gol nel nostro campionato,come si auspicano i tifosi. L’Inter di Spalletti, dopo la bela vittoria a Bologna giocherà contro il Parma al Meazza. Ed intanto questo mese ci sono le prime partite di Champions League che vede impegnate 4 squadre italiane.

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Gli Ori di Napoli brillano per una sera in Costiera Amalfitana a Positano
Successiva TABURNO EXPERIENCE, A CAUTANO SI CELEBRA IL RITO DELLA PATATA INTERRATA

Articoli Suggeriti

TogOrione i bambini per i bambini, parte la settima edizione

Nel Paradiso di Sorrento arriva l’Inferno di Dante

APRE LA RASSEGNA A(S)SOLI GIOVANI

Mariglianella: Il manifesto dell’Amministrazione Comunale per la Giornata della Memoria

“ARTE E POLIS”: IL TEMA DELLA X FLORENCE BIENNALE

XII Festa dello Stoccafisso e del Baccalà norvegese: il grande successo della prima serata