AL VIA FASHION GOLD PARTY


Fashion Gold Party

Ai nastri di partenza la sesta edizione del FASHION GOLD PARTY, un grande evento, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si terrà, venerdì 7 settembre 2018, alle ore 20,00, in una location magica e suggestiva: Villa di Livia a Pozzuoli. Una kermesse che coniuga l’informazione con la moda, il fashion con la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts, auto, yacht e barche per eventi speciali e per ogni tipo di occasione. Una bella serata di gala, che vedrà protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale.

L’evento sarà articolato in due momenti: prima la Moda, la Musica e le Premiazioni, e poi l’esclusivo party dedicato al compleanno del testimonial di Moda Gold, l’attore Nicola Coletta con tanto di taglio della torta e brindisi augurale offerto dalla Cantina Ferraro di Anna Ferraro. Tanti i momenti di moda e di spettacolo: le sfilate dell’atelier di Annalisa Martino Haute Cotoure con i suoi capi unici di alta moda su misura, i capi originali, per donna, uomo e bambino, di Volturale Couture, il brand salernitano fondato dallo stilista Giuseppe Volturale. E ancora, Imperatrice Sartoriale con la sua produzione di capi ed accessori maschili rigorosamente made in Italy, con scelta accurata di tessuti di altissima qualità, gli abiti del giovane stilista salernitano Antonio Darcouture, gli abiti da sposa di Veronica Guerra, la linea di Mersí Couture di Maria Longobardi con il suo ‘handmade’, le pellicce di Grilli, le borse, originali, ricamate a mano, di Vincenza Montanino, che ripropone stili e sensazioni antiche, il marchio Trik bijoux, che vuol far sentire una donna più femminile possibile e a suo agio in qualsiasi tipo di occasione grazie alle sue personalizzazioni, e la linea nazionale di occhiali Aox per uomo e donna. Un premio speciale sarà dato alla stilista Roberta Moretti, che presenterà un flash moda. Il make up sarà curato da Imma Esposito, originaria di Pompei, da anni impegnata nell’insegnamento di tecniche di trucco, l’hair stylist è il parrucchiere Domeniko D’Ambra, la grafica è curata da Graphicomania – Grafica e Stampa di Casalnuovo di Napoli, mentre le coreografie sono di Stefania Maria.

Nel corso della serata saranno assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici: Anna Capasso per il canto e la recitazione, Pasquale Palma per la comicità, Ludovica Bizzaglia per la televisione, Danilo Brugia per il cinema e il teatro e Cinzia Oscar, premio alla carriera per la sua indiscussa artisticità in tutti i campi. Il premio è personalizzato e realizzato interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare. Inoltre gli invitati saranno allietati dalle dolci note del violinista Ferdi Violin Bairami e dall’intensa voce lirica di Lucia Sepe. Nella seconda parte, al via i festeggiamenti per il compleanno del modello e attore Nicola Coletta tra musica, balli e tanto divertimento. Gli intervenuti saranno omaggiati di vari gadget. Immancabile il gran buffet finale con torta e brindisi augurale.

Fashion Gold party
7 settembre
Villa di Livia Pozzuoli

 

Villa Di Livia

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “The 2 singers” portano Pizza Song a New York
Successiva Teatro di San Carlo: Settembre con Zubin Mehta tra Napoli e Bangkok

Articoli Suggeriti

Sul palco del Baccanera Music Culture il chitarrista Alessandro Florio

Quattro passi….Lungo la Pedamentina di San Martino

San Giorgio a Cremano, olezzi e degrado all’ingresso della città

Museo del Sottosuolo di Napoli: il ritorno de “L’Inferno di Dante” e le visite guidate dal Munaciello

A Licola SHE’S ROCK! Il concerto-reading che celebra il rock al femminile

BROKEN FLAG: al PAN i quadri materici di Maurizio Romeo