Calcio minore. Afro Napoli: la squadra pronta per il campionato di Eccellenza


Afro Napoli

Si riparte. La squadra di Mugnano di Napoli è pronta per affrontare un nuovo campionato in un’altra categoria dilettanti. Dopo l’esaltante campionato in Promozione, la compagine del presidente Gargiulo, infatti, disputa quest’anno il campionato di Eccellenza. La squadra già da diversi giorni sta affrontando la preparazione in vista del campionato che inizia questo mese di settembre.

Intanto proprio il 30 agosto giocatori e staff dirigenziale sono stati presentati al campo Vallefuoco di Mugnano davanti a oltre 150 persone e non sono mancati cori di entusiasmo da parte degli Ultras, diciamo così. Televisioni e fotografi hanno ripreso l’evento. Ospite d’onore, diciamo così, lo scrittore Maurizio De Giovanni, grande appassionato di calcio.La serata è stata presentata dalla collega Trieste, la quale ha fatto parlare un pò tutti i giocatori e presentati i nuovi dirigenti. L’Afro Napoli si avvale anche dell’Area Comunicazione.Insomma, una Società a passo coi tempi.

Babù, Dodò sono i giocatori più rappresentativi, ma quest’anno sono stati presi anche giovani giocatori italiani che promettono abbastanza bene. Certo, affrontare il campionato di Eccellenza non sarà molto semplice, la squadra punta a salvarsi, ma qualche giocatore giura che si giocherà solo per vincere. Vedremo. Della squadra non fa più parte Diego Maradona junior, che comunque faceva la riserva. Buona tecnica, ma decisamente lento. I dirigenti, quindi, hanno preferito dare il benservito.

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente GIGLIO: LA SCRITTURA MI E' SCOPPIATA DENTRO AL CUORE
Successiva San Giorgio a Cremano. Apre il più grande centro Permaflex dell'area vesuviana

Articoli Suggeriti

Pallavolo, Gaia Energy Napoli: in arrivo il De Seta casa Cosenza

Coppa Campania: a Nola la Final Four femminile

Al via Maccheronica: protagonista la pasta e le altre eccellenze campane

All’Imbriani di Pomigliano d’Arco il primo Liceo Classico a indirizzo Teatrale

Cinema, buon compleanno a Claudia Cardinale

TEATRO TROISI, IN SCENA “TANTA MISERIA E POCA NOBILTÀ”