PASSIONI SENZA FINE 2.0: è tornata la web soap opera di successo di Giuseppe Cossentino


Passioni Senza fine 2.0
La notizia di qualche mese fa, è diventata una splendida e solida realtà: la famosa serie web “ Passioni Senza fine 2.0” di Giuseppe Cossentino, tutta da ascoltare che rievoca i radiodrammi che un tempo le nostre nonne ascoltavano alla radio è tornata in rete pronta come un tempo a conquistare il pubblico di internet, sia su Youtube che su Facebook, sulla pagina ufficiale dell’agenzia nazionale MASSMEDIA COMUNICAZIONE.
Dallo scorso 25 Maggio la grande e robusta storia della saga di “ Passioni Senza fine 2.0” ha preso forma e il nutrito pubblico di ascoltatori è già in prima linea per ascoltare le intricate vicende delle famiglie della Napoli bene come i famosi De Santis e delle altre famiglie della storia.
La serie lanciata per la prima volta nel 2011, ha conquistato premi e riconoscimenti a livello internazionale tra cui 3 Oscar del Web ai Rome Web Awards come miglior web serie e quest’anno un Oscar del web come miglior sceneggiatura di serie drammatica, grazie ai forti contenuti della trama fra soldi, tradimenti, intrighi, lotte di potere e faide tra famiglie all’ombra del Vesuvio.
Questa serie rispetto alle precedenti avrà ancora un occhio in più su tematiche sociali importanti, dal bullismo agli abusi su minori, allo spettro del terrorismo fino alla denuncia della violenza sessuale e domestica e all’omofobia.
Il sequel, comunque con nuovi primi 10 episodi si svilupperà intorno a diverse storie d’amore. Ma Giuseppe Cossentino, mente geniale del progetto non ha perso l’occasione per celebrare il gradito ritorno del personaggio di Ginevra, l’attrice Maria Rosaria Virgili, personaggio malefico ma allo stesso tempo amato della serie che farà i conti con un giovane e tormentato amore dando un filo conduttore sensato alle edizioni precedenti.
Il cast oltre la Virgili è totalmente cambiato e ci sono tante new entry dagli attori James La Motta, Claudia Conte, Fabio Sacco, Gigliola Salvadori, Noemi Cognigni, Andrea Calanca, Anna Soares De Oliveira, Giovanni Pascale e la speciale partecipazione di Nunzio Bellino, attore rimbalzato sulle cronache nazionali per aver messo su pellicola la storia della sua vita, in un cortometraggio dal titolo “ Elastic Heart”.
Non mancheranno partecipazioni eccellenti di attori e personaggi popolari ed amatissimi dal grande pubblico, della tv, del cinema e del teatro come l’immensa Guia Jelo e Fabio Mazzari, l’indimenticabile Alfio Gherardi di Vivere.
Ecco i link dove poter seguire la serie:Pagina Ufficiale Facebook https://www.facebook.com/passionisenzafine2.0/
Pagina Ufficiale Massmedia Comunicazione https://www.facebook.com/search/top/?q=massmedia%20comunicazione
Canale ufficiale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCz3sQWvcV23njHfO5Q9mKuQ

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Impastìli, la prima pizzeria-impastificio. Margherita in tre varianti per il lancio
Successiva La pasticceria di Mario Di Costanzo a Festa a Vico

Articoli Suggeriti

Roma, aggressione contro la Polizia

INSIEME SI PUO’! Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Museek Concert, si riparte da Tommaso Primo

MEDITERRANEO, IL FUTURO DEL MONDO PASSA DA QUI

Christma’s Cup, fantastico trionfo dell’Arzano Volley

Le cento piccole storie di Nino Anaclerio raccontate al Vomero il 6 dicembre