Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo


Palazzo Caracciolo

L’alta moda in passerella per l’evento “Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo”, in programma per domenica 27 maggio, nell’incantevole chiostro cinquecentesco di Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel, situato nel cuore di Napoli, in via Carbonara. L’happening ideato da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione, è alla sua quarta edizione e riscuote, anno dopo anno, sempre maggiore successo a dimostrazione di un grande ritorno all’eleganza e alla moda in città. La sfilata inizierà con una selezione di capi firmati Elisabetta Franchi, Emporio Armani, Twinset, Dolceriva proposti dalla boutique “Il Borgo Resort”, per l’uomo vedremo in passerella la raffinata sartoria di Raffaele Silvestro, un nome di grande prestigio e un’eccellenza per l’artigianato made in Italy.

L’evento condotto da Lucilla Nele, giornalista, speaker e autrice di radio Kiss Kiss, sarà l’occasione per presentare al pubblico la nuova collezione sposa di “Atelier Nicola D’Errico”, abiti  preziosi e di classe, realizzati dalla maestria artigianale rigorosamente italiana, dalla materia prima all’ultima fase di lavorazione. Per gli accessori spazio all’esclusività di Mello Gioielli che, grazie alla perfetta fusione tra tecnologia e artigianato, realizza creazioni uniche e preziose, come la nuova linea di gioielli intercambiabili, facilmente trasformabili con un semplice gesto. Originalità e ricercatezza anche nel look delle modelle con la creatività di “Team Leo” che curerà le acconciature e la bravura delle make up artist della “Accademia di trucco Liliana Paduano”.

La sfilata sarà preceduta da un cocktail party con la degustazione di piatti gourmet a cura degli chef resident di Palazzo Caracciolo, assaggi di prodotti di eccellenza dell’azienda agricola Schinosa e le dolcezze, dalla caratteristica forma quadrata, della Pasticceria Ranieri, il tutto accompagnato dalle bollicine dei pregiati vini vesuviani Sorrentino. In programma per gli ospiti, performance live di “Lollipop Lyra” con la compagnia “Aerial District”, che si esibirà in mix tra danza e circo nero in versione aerea.

Partner dell’iniziativa: Il Borgo, Raffaele Silvestro, Atelier Nicola D’Errico, Mello Gioielli, CNA Federmoda Campania Nord, Team Leo, Accademia di trucco Liliana Paduano, Pasticceria Ranieri, Olii Schinosa, CSF Formazione, Vini Sorrentino.

Domenica 27 maggio 2018 – ore 19.30

Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel

Via Carbonara 112, Napoli

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Evento formativo: DIVENTA IL TUO PERSONAL TRAINER
Successiva VITIGNOITALIA 2018: UN SUCCESSO INTERNAZIONALE TRA GLI OSPITI, AURELIO DE LAURENTIIS

Articoli Suggeriti

Pallavolo, Under 19: da domani partono le finali scudetto

Libri: Gaia Zucchi presenta “La vicina di Zeffirelli”

Recital pianistico alle Ville Vesuviane

All’Ippodromo di Agnano, Monica Sarnelli, Sud 58 e Paolo Vallesi

Solidarietà e divertimento, ecco la Notte Bianca del Volley

Imprenditore attacca sindaco di Brusciano durante servizio di Reporter