Never End in esclusiva al Fashion Gold Party


borsa

Alla quinta edizione del Fashion Gold Party sarà presentata in esclusiva italiana la collezione di Jewel Bags e T-Shirt uomo/donna del  marchio Never End. Lo straordinario evento, ideato e organizzato dalla Moda Gold, si terrà  a Villa Lucrezio a Napoli venerdì 18 maggio 2018, alle ore 20 alla presenza di buyers e stampa, celebrità e influencer.

Never End è un’arte innovativa e nasce con la consapevolezza di realizzare qualcosa di esclusivo, senza tempo, plasmando la creatività della moda in oggetti di lusso e di elevata artisticità nella manodopera. L’intro collection del brand si presenta con t-shirt uomo/donna illustrate da stampe in digitale diretto tecnologia di grande impatto visivo e qualitativo, applicato su tessuti top quality, come il cotone soft pettinato 100% Made in Italy e arricchite da applicazioni gioiello, in crystal & metal, realizzate a mano.

A corredare la linea, Never End modella le sue concept Jewel Bags, zaini e borse realizzati interamente a mano in vera pelle con ricami di alta fattura e monili preziosi con pietre castoni e applicazioni in oro, sempre tutto a mano. Ed è con questa consapevolezza che Never End v’invita a entrare nel suo artistico mondo fatto di piccole opere d’arte.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Job Day DEMI: OLTRE 600 STUDENTI HANNO INCONTRATO 60 IMPRESE
Successiva Maggio dei Monumenti: Fondazione Vico protagonista

Articoli Suggeriti

Milano, aumentano le rapine in farmacia

Sam Claflin il primo ospite internazionale del #Giffoni2018

In arrivo la Sagra della Paranza a Bacoli

Ad Ottaviano si è tenuto il convegno ”Agroalimentare fra criticità e potenzialità”

Inaugurata la mostra personale “Nahuales” di José Hugo Sánchez

Indagine della Procura, il sindaco Zinno si dichiara estraneo ai fatti contestati