Never End in esclusiva al Fashion Gold Party


borsa

Alla quinta edizione del Fashion Gold Party sarà presentata in esclusiva italiana la collezione di Jewel Bags e T-Shirt uomo/donna del  marchio Never End. Lo straordinario evento, ideato e organizzato dalla Moda Gold, si terrà  a Villa Lucrezio a Napoli venerdì 18 maggio 2018, alle ore 20 alla presenza di buyers e stampa, celebrità e influencer.

Never End è un’arte innovativa e nasce con la consapevolezza di realizzare qualcosa di esclusivo, senza tempo, plasmando la creatività della moda in oggetti di lusso e di elevata artisticità nella manodopera. L’intro collection del brand si presenta con t-shirt uomo/donna illustrate da stampe in digitale diretto tecnologia di grande impatto visivo e qualitativo, applicato su tessuti top quality, come il cotone soft pettinato 100% Made in Italy e arricchite da applicazioni gioiello, in crystal & metal, realizzate a mano.

A corredare la linea, Never End modella le sue concept Jewel Bags, zaini e borse realizzati interamente a mano in vera pelle con ricami di alta fattura e monili preziosi con pietre castoni e applicazioni in oro, sempre tutto a mano. Ed è con questa consapevolezza che Never End v’invita a entrare nel suo artistico mondo fatto di piccole opere d’arte.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 2 =

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Precedente Job Day DEMI: OLTRE 600 STUDENTI HANNO INCONTRATO 60 IMPRESE
Successiva Maggio dei Monumenti: Fondazione Vico protagonista

Articoli Suggeriti

Birra, palio e buon cibo. Ritorna “Asini a tutta Birra”

Ecco “beerETTA”, la nuova birra in bicicletta

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano all’esame Catania

Il Teatro Salvo D’acquisto accende la Passione Musica coi venerdì musicali

VILLA CAMPOLIETO CONVEGNO NUOVO PIANO DI EVACUAZIONE RISCHIO VESUVIO

Nuova iniziativa dei Lions 108YA sul ruolo della donna nell’associazionismo