Premio Capatosta al Napoli Moda Design


Premio Capatosta Napoli Moda Design

Dal 5 al 12 maggio a Napoli è di scena la terza edizione del NAPOLI MODA DESIGN , manifestazione organizzata dal noto architetto napoletano Maurizio Martiniello. Saranno protagonisti il design e la moda insieme con esposizioni/installazioni dislocate in una particolare “CONTEMPORARY HOUSE” all’interno dell’ex Università di Economia e Commercio, ora Centro Congressi dell’ Università Federico II a via Partenope 36.  Tema sono le “Luxury Ideas” ovvero il lusso analizzato e scomposto in tutte le sue sfumature: declinato sotto forma di immagine visiva o tattile, di emozione e oggetto prezioso, esperienza o relazione.

Nel calendario della kermesse ci sarà una giornata dedicata al wedding. L’iniziativa è organizzata dal primo wedding mentor d’Italia, l’architetto Andrea Riccio.

Domenica 6 Maggio, sarà una giornata dedicata infatti al matrimonio che verrà, però, esaminato sotto il punto di vista stilistico.  I maggiori professionisti del settore si riuniranno nella sala congressi per parlare di quello che è lo stile italiano e di quali saranno i trends non solo di quest’anno ma anche del 2019.  Il Made in Italy sarà al centro dell’attenzione grazie non solo alla conversazione di stile che si terrà alle ore 11 ma anche con due sfilate di moda. In passerella ci saranno: Gianni Molaro e Maria Laurenza.

Nell’ambito del Napoli Moda Design inoltre, domenica  alle ore 18.30 , ci sarà la cerimonia di conferimento del Premio Capatosta che verrà assegnato dall’architetto Andrea Riccio a personalità che si sono distinte per impegno, creatività e tenacia. E’ il caso di :

Il Presidente giovani industriali Napoli Vittorio Ciotola; I fondatori di Tunnel Produzioni e proprietari del Teatro Cilea Nando Mormone e Mario Esposito; lo stilista Gianni Molaro; l’artista Monica Sarnelli; l’architetto Maurizio Martiniello; la vice campionessa mondiale di Judo Palma Amalia; il giornalista Gigi Ermetto; la wedding planner Eva Presutti; la stilista Valentina D’alessandro; la wedding planner Ester Chianelli, la dottoressa Valeria Della Rocca di Solaria Service;  l’imprenditrice Angela Lombardi ;  Erica De Simone imprenditrice e infine la wedding planner Emilia Gais.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedente Benji & Fede in concerto all' ETES Arena Flegrea
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Pompei, visita guidata eccezionale nella Villa dei Misteri

Napoli, visita guidata a Palazzo San Giacomo

Parent Project Onlus al 13° Congresso dell’AIM per la Giornata europea dei diritti del malato

XXI edizione di: Puliamo il mondo

Wine&Thecity, vivi l’#ebbrezza di Napoli

VitignoItalia 2013: Start-up dell’Anteprima all’Hotel Excelsior