Benji & Fede in concerto all’ ETES Arena Flegrea


ETES ARENA Flegrea

Dopo aver raggiungo il DISCO di PLATINO per il loro nuovo album “Siamo Solo Noise” che ha esordito al n.1 della classifica di vendita ottenendo la certificazione ORO in una settimana, Benji & Fede portano le loro nuove canzoni a Napoli, scegliendo la suggestiva location dell’ETES Arena Flegrea e il Noisy Naples Fest 2018 per la data del 7 Luglio.

Tre album e tre numeri 1 in classifica per il duo fenomeno nella musica pop degli ultimi anni che hanno ottenuto il podio nella charts di vendita con “20:05” nel 2015, con “0+” nel 2016 e ora con “Siamo solo noise” e che hanno registrato per due tour consecutivi il sold out in tutte le principali città italiane in cui si sono esibiti (tra cui il Forum di Assago) ottenendo anche il Premio Live ORO ai Wind Music Awards 2017 con oltre 50.000 biglietti venduti.

“Siamo Solo Noise” è stato registrato in diversi studi in giro per la penisola e riflette tutte le esperienze che hanno contraddistinto la vita dei due ragazzi in questo ultimo anno.

Benji & Fede sono caso unico e raro di successo senza talent e senza provenire dalla scena rap, pionieri del web. Questi sono alcuni dei loro numeri dal 2015 ad oggi: 2 certificazioni Doppio Platino, 2 certificazioni Platino, 5 Oro, per un totale di oltre 150.000  album e oltre 560.000 singoli venduti; più di 100.000 persone presenti nei loro instore, oltre 80.000 persone ai loro live sold out per due tour consecutivi e più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, 2 album (20:05 e 0+) entrati direttamente.

Un altro imperdibile concerto del Noisy Naples Fest 2018, appuntamento il 7 Luglio all’ETES Arena Flegrea con Benji & Fede.

 

Biglietti disponibili su ticketone.it da lunedì 7 maggio alle ore 10.00 e in tutti i punti vendita ETES da giovedì 10 maggio alle ore 10.00

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente FONDAZIONE SANTOBONO PAUSILIPON : grande successo per "Spring is Woman"
Successiva Premio Capatosta al Napoli Moda Design

Articoli Suggeriti

Orologi e “Jewellery collection” Didofà protagonisti al Salone “Tarì Mondo Prezioso”

OMAGGIO A PIERO TOSI: in mostra a Palazzo Pitti i costumi di scena di Maria Callas e Romy Schneider

Sfogliacampanella: in arrivo le sfogliatelle autunnali

PALAZZO ZEVALLOS STIGLIANO : SEI FOTOGRAFI CONTEMPORANEI RIPERCORRONO I TEMI DEI DIPINTI DI SALVATORE FERGOLA

Ricomincio dai libri: la prima edizione della fiera del libro

Mano nella mano, defilè di mamme e figli