Didofà presenta orologi dai quadranti in 3d, gioielli e profumi per la Festa della Mamma


Orologio, profumo e bracciale Didofà

Ogni anno, in questo periodo, il dubbio è sempre lo stesso: cosa regalare stavolta alla Mamma? Perché, sebbene siano tutti dell’idea che vada festeggiata ogni giorno e non solo uno su 365, ogni seconda domenica di maggio, un cadeau, anche simbolico, per “maman” non può mancare.

Per l’occasione, il brand Didofà ha pensato a una serie di proposte in grado di accontentare dalle mamme più romantiche a quelle glamour, dalle amanti dei gatti alle appassionate di viaggi. Per loro, orologi dai coloratissimi quadranti in 3d o dalle linee essential con cinturini in “maglia Milano”, ma anche gioielli e fragranze esclusive ispirati a città ricche di fascino. Come Parigi, che ritroviamo protagonista in uno dei segnatempo cult Didofà dal cinturino in acciaio, che vede racchiusa nel quadrante una Torre Eiffel in rilievo circondata da rose e da una pioggia di cristalli mobili, pronti a scatenarsi ad ogni movimento del polso.

E alla capitale francese e al suo iconico monumento si rifanno anche il bracciale bangle della linea “Lovely Garden”, disponibile sia in versione gold che silver, con charm che vede una mezza luna abbracciare la “Tour”; e il nuovissimo profumo “Violet Rose”. Un’essenza, quest’ultima, dedicata alle raffinate atmosfere che solo la Ville Lumiere sa regalare, all’insegna di incenso, the bianco, muschio, bergamotto, legno di cedro e sandalo. Un profumo dolce e speziato, perfetto per mamme dinamiche, fashion e sempre attente ai dettagli.

 

www.didofa.com

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente ELES COUTURE FASHION EVENT PRESENTA: “Grace…la vie en chic”
Successiva Al Posillipo taglio del nastro per l’evento Navigare

Articoli Suggeriti

Prove di wedding per la festa di compleanno dei 25 anni di Martina Ferrara

McDonald’s, ultima fatica dell’anno. Prime squadre impegnate in trasferta

WiGreen, lo spreco alimentare non è più sostenibile

Coisp, stipendi più alti ai magistrati

Itinerari oscuri al Nilo Museum Shop di Spacca Napoli con Pino De Stasio

Firenze celebra Dante Alighieri