Apre a Napoli la Yogurteria Mennella


Mennella Yogurteria (3)

Mercoledì 18 aprile la storica pasticceria Mennella inaugura in C.so Umberto n°19 a Napoli la sua prima Yogurteria in città, un nuovo punto vendita interamente dedicato allo Yogurt e alle sue molteplici declinazioni in vista della stagione estiva. Come tutti i prodotti Mennella anche lo yogurt è realizzato con ingredienti freschi e latte di alta qualità, dal sapore intenso e con solo il 3% di grassi. Ogni cliente può personalizzare la base di yogurt bianco con frutta fresca di stagione tagliata in pezzisciroppi naturali topping al cioccolato a cui i più ghiotti potranno abbinare i tradizionali biscotti Mennella, petali al cioccolato e mix di cereali e crusca.

Il frozen Yogurt o yogurt gelato è l’alternativa salutare al gelato: è meno calorico, ma ugualmente cremoso e goloso, conserva tutte le proprietà nutrizionali tipiche dello yogurt. Perfetto come merenda fresca o come sostitutivo del pasto, piace ad adulti e bambini.  È un prodotto genuino e leggero, “Fatto come una volta” come vuole la filosofia del brand Mennella, e pensato per rispondere  alle nuove tendenze di consumo healthy.

Genuinità e tradizione, selezione attenta delle materie prime e ingredienti 100% naturali sono la filosofia produttiva di casa Mennella, pasticcieri a Torre del Greco dal 1969. Semilavorati e scorciatoie produttive sono bandite. Uova fresche, rotte una ad una ancora a mano; latte intero, burro, mandorle fresche della Puglia, nocciole di Giffoni, lamponi e fragoline del Cilento, noci e limoni di Sorrento, cioccolato fondente sono solo alcuni degli ingredienti utilizzati ogni giorno per creazioni di tipica tradizione napoletana come le sfogliatelle o le code di aragosta, lavorate ancora a mano.

 

 www.pasticceriamennella.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedente “Piantalo!”: trapianta il tuo Pomodoro San Marzano con DANIcoop
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Deposizione di Gerini e Tabernacolo di Nanni di Banco: oggi la presentazione dei due restauri

Galleria dell’Accademia: una targa a testimonianza del mecenatismo dei Friends of Florence

Presentazione del libro “Colazione Internazionale” di Daniela Apparente

A Eboli in arrivo Millefiori: la cucina dei fiori e i dolci del miele

Villa medicea della Petraia e ORT: nasce una collaborazione a suon di musica e visite accompagnate

Expo, il Coisp sempre più infuriato