I Noel Gallagher’s High Flying Birds in concerto all’Arena Flegrea


NOISY NAPLES FEST 2018

Dopo la pubblicazione del nuovo disco Who Built The Moon?, i Noel Gallagher’s High Flying Birds tornano on the road con lo Stranded on the Earth World Tour e scelgono Napoli e la magica cornice dell’ETES Arena Flegrea: l’appuntamento è per il 21 Giugno 2018.

I biglietti per le date saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di venerdì 16 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati ETES.

L’album Who Built The Moon?, uscito lo scorso novembre su etichetta Sour Mash Records, ha debuttato alla posizione numero 1 in Gran Bretagna, segnando un record importante ovvero quello di essere il 10° album di Noel a raggiungere la prima posizione in classifica.

Soprannominato “il Re del Britpop”, Noel Gallagher è stato il frontman insieme al fratello Liam degli Oasis, il gruppo inglese indie rock, fenomeno mondiale degli anni 90. Da sempre chitarrista solista e seconda voce della band, è l’autore di gran parte dei testi e delle musiche che hanno reso il gruppo famoso in tutto il mondo.

Dopo lo scioglimento della band, ha intrapreso la carriera da solista formando i Noel Gallagher’s High Flying Birds, con l’album Noel Gallagher’s High Flying Birds, in cui figurano due canzoni già esistenti sotto forma di demo nel periodo con gli Oasis.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Napoli un convegno sulle donne in evoluzione
Successiva Da Vincenzo Ferrieri nasce la zeppola gourmet

Articoli Suggeriti

Sindaco di Brusciano eletto Presidente del consorzio ASI di Napoli

Genova, Coisp insorge per l’iniziativa del monumento in memoria di Carlo Giuliani

LA BELLE ÉPOQUE NAPOLETANA A CASA ASCIONE

ULTIME REPLICHE DI “NAPOLINSCENA” DI PINA CIPRIANI al MUSEUM

VINO NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE: CRESCONO ANCORA LE VENDITE NEL PRIMO BIMESTRE 2015

CINEMADAMARE è arrivato a Napoli