LE ECCELLENZE CAMPANE AL SANREMO VILLAGE


Vito de Vita ed Helga liberto

Dal 6 all’11 Febbraio, Villa Ormond a Sanremo ospiterà la sede del Sanremo Village, il villaggio dove si svolgeranno decine di eventi tra cooking shows, pranzi e cene di gala.

Villa Ormond, a pochi passi dal Teatro Ariston è stata già protagonista lo scorso anno dei più importanti eventi del Festival di Sanremo e anche in questa edizione sarà la seconda casa di Vip, addetti ai lavori, pubblico, artisti, giornalisti. Per gli inserzionisti e gli sponsor una location importante e la possibilità di vivere un’esperienza davvero unica nel suo genere.

La squadra che si occuperà dell’area ristorazione e pizzeria sarà coordinata dal maestro pizzaiolo Vito de Vita, responsabile della Scuola Napoletana Pizzaioli ed Helga Liberto chef dei grani.

Tra i partners e sponsor del Sanremo Village si possono annoverare gli esponenti delle più importanti eccellenze campane:

Solania-importante realtà imprenditoriale campana, produttrice del pomodoro San Marzano D.O.P. nasce nel 1993, diventando tra le più importanti realtà imprenditoriali in Campania e distinguendosi per la produzione del pomodoro S. Marzano D.O.P pelato. Guidata dall’imprenditore Giuseppe Napoletano, l’azienda ha ampliato la sua gamma di prodotti mantenendo standard di alta qualità, grazie alla grande esperienza nel campo della coltivazione e della commercializzazione del pomodoro. Solania lancia il Progetto il “Mio S. Marzano”, che nasce sotto l’egida della Coldiretti Campania e del Consorzio San Marzano D.O.P. e prevede che i pizzaioli e i ristoratori possano scegliere il lotto di produzione e personalizzare l’etichetta della confezione di latta con il logo del locale, la loro immagine o altro segno identificativo.

Antica Maccaroneria – Produttrice di pasta artigianale trafilata a bronzo.

Azienda agricola Alfano – produttrice di prodotti orto-frutticoli di IV gamma, già pronti all’uso.

Casa Iuorio – importante selezionatore di prodotti agro-alimentari, presenterà sughi pronti, pomodori, tartufi e altro ancora, sapientemente conservati preservando la genuinità e il sapore di ogni singolo prodotto.

Silarus– società riconosciuta in Italia e all’estero per la selezione e la distribuzione di prodotti italiani. In occasione del Sanremo Village proporrà pasta artigianale, salumi, olio, prodotti da forno.

Perla del Mediterraneo– caseificio della zona Cilentana, metterà a disposizione mozzarella di Bufala D.O.P.

Oleificio Franco Tortoriello: produttrice di olio extra-vergine d’oliva.

Pasticceria Mamma Grazia– tra le maggiori interpreti della tradizione dolciaria classica napoletana. La pasticceria si distingue anche per il più moderno cake design e la produzione di panettoni e colombe di pregio.

Pareo caffè-torrefazione e azienda produttrice di miscele di caffè di qualità, ad oggi conta numerosi consumatori internazionali tra cui Germania, Inghilterra, Olanda, Paesi Scandinavi, Bielorussia, Russia, Stati Uniti e Canada. Tra la gamma prodotti presenta una linea interamente biologica e certificata.

Questi e tanti altri prodotti delizieranno gli ospiti del Sanremo Village.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PORTICI: LA REGGIA IN MASCHERA
Successiva Nostos Teatro: a Carnevale in scena “Ticina - Mani di Corteccia"

Articoli Suggeriti

Concorso “Giovani in musica-Torre del Greco, Città del Commercio, del Cammeo e della Cultura”

TEGGIANO AVANTGARDE: in mostra 16 opere degli studenti della scuola di Scultura dell’Accademia di Belle Arti di Napoli

TEATRO DIANA : FLOWER COCKTAIL KILO PROGRAM

Resilienza ai disastri e sviluppo sostenibile: una due giorni a Napoli con esperti e istituzioni nazionali per parlare di tecnologie

CAMPANIA, THE JON SPENCER BLUES EXPLOSION IN CONCERTO

Autunno nelle Dolomiti: un pieno di energia prima dell’inverno al Granbaita Dolomites