Orologi: Festa della Donna firmata Didofà


orologio Didofà

Richiamano il giallo delle mimose, fiore simbolo dell’8 marzo, i due esclusivi orologi che il brand Didofà dedica alla “Giornata Internazionale della Donna”. Segnatempo delicati ed eleganti con cinturino in acciaio gold o in ecopelle yellow e una pioggia di cristalli mobili in tinta, che ricordano gli iconici fiorellini dell’acacia dealbata, racchiusi negli originali quadrante in 3d… pronti a “scatenarsi” ad ogni movimento del polso.

Fashion watch che strizzano l’occhio anche alla romantica Parigi e vedono protagonista una mini Torre Eiffel in rilievo su base effetto madreperla contornata da due deliziose rose modellate e dipinte a mano.

Un omaggio trendy alla femminilità, alla forza e alla concretezza delle donne, leitmotiv anche della parure Paris Gold della “Lovely Garden Edition” Didofà, anch’essa dedicata all’amatissima capitale francese, che vede spiccare l’inossidabile Torre Eiffel, abbracciata dalla luna, su collane con chain intervallate da cuori, bracciali bangle e anelli con charm in pendant.

 

 

www.didofa.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedente #BOLLEBUTTALAPASTA: il nuovo format di Pastificio dei Campi
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Brusciano “Giglio Gioventù 1985”, primo obelisco finito

ARZANO VOLLEY, LORENA COPPOLA RITORNA A CASA

Il pianista LUCA AMITRANO in concerto a Napoli

Tony Tammaro al #venerdìopaesmì

Immigrazione, immigrati respinti che fuggono, profughi che spendono nelle sale gioco, altri aggrediscono i Poliziotti in Commissariato

“CULTURE CHANEL LA DONNA CHE LEGGE”. Da settembre in mostra alla Galleria Internazionale d’Arte Moderna