Il confetto Maxtris sposa il cioccolato Caffarel


confetto maxtris foto

L’arte dei Maestri confettieri Maxtris sposa il finissimo cioccolato Caffarel:  da questo matrimonio nasce una nuova linea di prodotti dal sapore esclusivo e raffinato, il confetto Maxtris con il cuore di cioccolato Caffarel.

Questi nuovi confetti, pensati per i palati più raffinati, sono stati declinati in più varianti – con  colori e packaging accattivanti – adattabili ad ogni tipo di evento: dalla festa di laurea al matrimonio fino alla semplice degustazione da condividere con amici e parenti.  Il confetto Maxtris diventa dunque un goloso sfizio ideale per ogni ora del giorno.
Prosegue dunque il percorso di ricerca di materie prime di altissima qualità che contraddistingue il marchio “Italiana Confetti” che si è guadagnato il ruolo di leader nel settore della confetteria europea.L’azienda, che da sempre si caratterizza per le ottime materie prime che utilizza  e per l’innovazione dei processi produttivi che adotta, rappresenta infatti il maggiore confettificio europeo con una capacità produttiva giornaliera pari a circa 4 milioni di confetti differenziati per varianti di gusto e/o colore.  Grande anche l’attenzione all’eco-sostenibilità ambientale: Italiana Confetti srl è intenzionata a raggiungere  obiettivi di crescita e sviluppo nel rispetto dei più rigorosi standard qualitativi e ambientali.

Fondata a Torino nel 1826, Caffarel è un’importante realtà dell’industria dolciaria del nostro Paese, pur mantenendo il suo carattere artigianale. La cura nella selezione delle migliori materie prime e una tradizione che vanta quasi 200 anni di storia donano al cioccolato Caffarel il suo sapore unico e inconfondibile. Famosa per avere inventato il celebre Gianduiotto nel 1865, l’azienda rappresenta l’eccellenza nella produzione del cioccolato di alta qualità “made in Italy” e mantiene ancora forti legami con il proprio territorio. Il cacao finissimo delle migliori piantagioni del Ghana e dell’Ecuador si unisce, infatti, alle migliori Nocciole Piemonte IGP per dare vita a prodotti unici.

Tradizione, passione, e qualità sono i comuni denominatori delle due aziende.

La linea di confetti sarà presentata l’ 1 febbraio alle ore 11.00  in anteprima nel corso di una conferenza stampa ufficiale che si terrà  presso la sede di Confindustria Napoli, Palazzo Partanna, (in Piazza dei Martiri 58, Napoli).

Interverranno: Dario Prisco (Amministratore Italiana Confetti – Maxtris), Marco Villa (Amministratore Delegato Caffarel) e Enzo Miccio (Brand Ambassador Confetti Maxtris).

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La cultura per il territorio e le imprese, passando attraverso le professioni
Successiva Lectio Magistralis per il 350° anniversario della nascita di Giambattista Vico

Articoli Suggeriti

Martedì, nel parco Frammenti di Delizie di via Galante, l’inaugurazione del Kids Cafè

L’Assessorato alle Politiche Sociali e al Lavoro del Comune di Napoli presenta iQ – I Quartieri dell’Innovazione

Un vero successo le sfilate Atelier Signore in diretta streaming su signoreweb.tv

Eni si aggiudica cinque blocchi esplorativi offshore nel Golfo del Messico

Notte bianca a Portici, ma non senza polemiche

Cibus, Maurizio Martina visita la fiera internazionale dell’alimentazione