Chiacchiere e dolci: a Poggiomarino apre “Dolce gola”


La pasticceria a Napoli è un segreto senza segreti: tutti sanno come si fanno la pastiera, il babà, le sfogliatelle… nessuno conosce però l’ingrediente misterioso che distingue la dolce creazione di un pasticciere da quella di un altro.

Dolce Gola“, un nuovo locale ubicato a Poggiomarino,vuole essere un punto di riferimento per tutti gli amanti del dolce, per coloro che mangiano il gelato sia d’estate che d’inverno, per chi segue un regime alimentare equilibrato e preferisce consumare una gustosa macedonia oppure un vellutato yogurt, per gli amanti del dolce “spuntino della mazzanotte”, o semplicemente per chi vuole concedersi un momento di pausa in qualsiasi momento della giornata (il locale è aperto h24).

L’ambiente, molto grande, è composto da: un ampio angolo bar ove è possibile consumare un buon caffè, uno sfizioso cocktail, una calda cioccolata, oppure un ottimo calice di vino; uno spazio con tavolini ove è possibile degustare un goloso gelato (tanti i gusti disponibili, da quelli classici ad altri molto stravaganti), una macedonia oppure uno yogurt; uno spazio allestito con palchetto e angolo privee adatto per l’organizzazione di eventi. Minimo comune denominatore di tutti questi ambienti: la possibilità di potersi accomodare e scambiare quattro chiacchiere degustando una dolce creazione non di uno, ma di più rinomati pasticcieri campani!
Il locale propone un programma di appuntamenti con frequenza settimanale con special guest appartenenti al mondo dello spettacolo.

Dolce Gola
viale Manzoni/via Aldo Moro, 6
Poggiomarino

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedente Ricerca: l’Arcobaleno Napoletano a favore della Fondazione Melanoma ONLUS
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

INAUGURATA DA FRATELLI LA BUFALA LA PRIMA BABY DEGUSTAZIONE PER IL MENU DEI GOURMET DEL FUTURO

L’Italia celebra l’antropologo Ernesto de Martino

Raciti, cade nel nulla la querela del padre di Antonino Speziale contro il Coisp

Napoli, inaugurata la sede A.N.P.S. presso il IV Reparto Mobile

Una notte al museo: appuntamenti agli Uffizi, Accademia e Cappelle Medicee

AUTOSTRADE DEL MARE, LA VIA DEL FUTURO