Sorrento: in arrivo il Fashion Gold Christmas


Fashion Gold Christmas

Fervono i preparativi per il Fashion Gold Christmas, un grande evento, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si terrà, venerdì 15 dicembre 2017, alle ore 20,00, in una location incantevole e suggestiva: Villa Maravì a Sorrento. (Via Calata Punta Capo, 4). Una kermesse, presentata dall’attrice Roberta Scardola, coadiuvata da Nicola Coletta, affermato modello e promettente attore, una festa che coniuga l’informazione con la moda, il fashion con la musica senza tralasciare le auto e le barche di lusso, fedeli compagne di grandi e importanti occasioni.

Una bellissima serata, che vedrà protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale. Nel corso della manifestazione saranno assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici, i nomi tutti molto prestigiosi: I Ditelo Voi, insuperabili nel filone comico, Beppe Convertini, volto noto del cinema e della televisione, Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, direttamente dal set di Un posto al sole, Erasmo Genzini, l’attore rivelazione del momento grazie al successo personale ottenuto nella fiction Sotto Copertura 2 andata in onda su Rai Uno, Gianluca Capozzi, il divo della musica melodica napoletana, Ciro Torlo, modello internazionale e giovane attore, la giornalista Laura Avalle, direttore della rivista Vero Salute, l’attore Gino Cogliandro,  comico, attore e cabarettista italiano, membro del trio comico Trettré, e i Ciak & Medico, il simpatico duo comico napoletano artefice di divertenti parodie.

I momenti musicali ci saranno regalati dalla splendida voce di Federica Raimo, mentre il noto fumettista e vignettista Ciro Scialò realizzerà al momento le sue simpatiche caricature. Inoltre sarà presentato lo spot sul femminicidio, Luce Degli Occhi , la nuova campagna, contro la violenza sulle donne, dall’attore e ideatore, Benito Gaudino Raimo. Il premio è personalizzato e realizzato interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle ore in armonia, serenità e in compagnia di tanta bella gente. Al termine un gran buffet e la degustazione dei Vini delle Cantine Ferraro.

Durante l’evento sono previste le seguenti sfilate di noti marchi: l’Atelier Paola abiti da sposa, belli ed esclusivi, Ottavio Nuccio Gala con i suoi abiti da cerimonia e moda uomo in taglia e su misura, Montoro Abbigliamento con la sua nuova collezione, Jasha Atelier, sartoria d’élite con eleganti abiti da cerimonia e da sposa, Jariel Couture e i suoi abiti d’alta moda, Luciano Fiore con la sua donna elegante, sensuale e in armonia con se stessa, Arianna Laterza Haute Couture e le sue collezioni Nuances Boreales e Le Charme de Fleur, MerSì di Maria Longobardi con le sue sperimentazioni e il ‘handmade’, Tiziana Grimaldi con i suoi abiti ricamati a mano e abbelliti con elementi floreali, Raffineria con i suoi capi di moda maschile e le pellicce di Salvatore Fiorentino, consolidata eccellenza campana nel campo dall’alta moda.

E ancora, i gioielli di Candy Luxury, il make up della napoletana Maria Rosaria Cimmino, un nome noto nel settore Beaut­y, Fashi­on e cin­ematografico, grazie alla sua capa­cità di truccatrice a 360°. Xenon Group, parrucchiere uomo, attivo dal 1997 graz­ie all’idea di uno degli hair stylist più intraprendenti del panorama campano, punto di riferimento degli ac­conciatori per uomo, parte attiva di Fashion Lab Gallery, scuola professiona­le per talenti; Fashion Mix I Parruc­chieri, parrucchiere donna presente nel settore dell’hair style femminile dal 1996. L’allestimento della Villa sarà curato da La casetta creativa di Marisa Gargiulo, Wedding Planner – Event Creator, che svolge questo lavoro con tanta pass­ione e professionali­tà per la realizzazi­one di eventi unici ed esclusivi, mentre la grafica è stata ideata da Publimedia.

Giovedì, 15 dicembre, ore 20:00 presso Villa Maravì di Sorrento.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MUSEO MADRE GIORNATA INAUGURALE “POMPEI@MADRE”
Successiva Grande successo per il Fashion Event di Tersige Cerrone

Articoli Suggeriti

L’APPROCCIO MEDITATIVO DI HARI SIMRAN SINGH KHALSA

Campania Terra Felix: la premiazione

Nuovi Uffizi: ecco le sei sale per il Seicento fiorentino

AL VIA LA RASSEGNA: PASSEGGIATE D’ESTATE A CAPODIMONTE

INAUGURAZIONE DEI NUOVI STUDI DI PRODUZIONE DELL’EMITTENTE GT CHANNEL

IL PADIGLIONE EXPO CIBUS E’ ITALIA CROCEVIA DEI PRODUTTORI ALIMENTARI ITALIANI E DEGLI OPERATORI ESTERI