Il meglio del benessere napoletano sbarca a Jesolo per donare Dream alle Miss italiane


Cento ragazze pronte per il loro DREAM a Jesolo.
La kermesse più longeva al mondo, quasi 100 anni di storia, sta per aprire il sipario nella meravigliosa Jesolo.
Non poteva mancare nell’ospitalità del concorso di bellezza più importante in Italia l’aerea DREAM, già protagonista delle ultime edizioni del festival canoro per eccellenza italiano.
L’evento prodotto e realizzato dal “gruppo eventi” del patron Vincenzo Russolillo, dopo i grandi successi di casa Sanremo ha voluto fortemente l’aerea DREAM anche nel tempio della bellezza.
Stefano Serra ideatore del DREAM Massage e spa manager dell’Antica Essenza del hotel San francesco al Monte di Napoli è molto emozionato, infatti è al suo esordio a Miss Italia.

Proviamo a fargli qualche domanda.

Stefano come ti senti tra le 100 ragazze più belle d’italia?
L’emozione e’ forte, credo che ognuna di loro ha un DREAM nel cassetto, proveremo a donare loro serenità e relax, e a tutti i prestigiosi ospiti da Cristian de Sica a Manuela Arcuri, e ovviamente il presidente di giuria Gabriel Garko!
Stefano quali sono le novità rispetto a Sanremo?  
Prima di parlare delle novità mi sembra doveroso parlare di chi e’ sempre presente: la scuola di massaggio Tao, capitanata dal dott. Dario Montorfano, l’ Antica Essenza con la sua immancabile direttrice Rosa Frezza che con il suo Dream stupirà miss e mister, belli, brutti e cattivi.  Non potevano mancare le divise e l’abbigliamento professionale di “divise e divise” l’azienda partenopea della splendida Ornella Varriale e Nicola Bello.
La vera novità è in primis, la grande eccellenza italiana nel mondo lo studio di architettura di Alberto Apostoli, il vero orgoglio nel mondo targato made in Italy, presente anche il dott.Piergiorgio Barzan, che ha seguito con attenzione tutto il progetto.
Altra grande novità sono l’emozioni olfattive le loro lampade e le loro originali e uniche profumazioni daranno quel calore in più e quel essenza magica a tutto l’evento, e infine non per importanza l’azienda leader nel settore lettini e benessere l’azienda Lemi, con i suoi lettini, la sua linea DREAM, che per miss Italia ha creato un lettino speciale per un evento speciale…una vera sorpresa per tutti!  Inoltre il lettino verrà fatto autografare da tutte le miss e i vip e messo all’asta, devolvendo l’incasso alle donne che hanno subito violenza!
Un grazie speciale va ad Emilio Brusaferri e Elena Barzocchi che dal primo momento hanno sposato l’idea di essere protagonisti a miss Italia e alla prestigiosa azienda Bergamasca, leader nella costruzioni di legno pregiato ed elegante, altra eccellenza italiana nel mondo, capitanata dal Dott. Damiani e soci, il quale guarda al futuro con grande ambizione e punta a sempre maggiori progetti. Non mi rimane che augurare un buon DREAM a tutti dal vostro capitano Stefano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Alife, torna Kult - Karma oltre la birra
Successiva Festa della Pasta di Gragnano, boom di presenze alla prima serata

Articoli Suggeriti

NEST Napoli Est Teatro, in scena JOHN E JOE di Agota Kristof

Mart: in mostra Caravaggio. Il contemporaneo

UNA COPPIA VIP AI FORNELLI PER SARTU’ : ROSALIA PORCARO E GIANNI PARISI

Ilva Primavera presenta all’Humaniter l’album: Canto l’amore per Napoli

Buffer zone siti Unesco: al via il primo tavolo tecnico del Comitato di Gestione

“I luoghi della musica rock a Napoli”. Visita guidata all’Etes Arena Flegrea