Miss Italia torna nel casertano con la tappa al centro commerciale Jambo1


Si svolgerà al Centro Commerciale Jambo1, domani, giovedì 6 luglio alle ore 20.00 a Trentola Ducenta, la tappa provinciale di selezione per il concorso nazionale di Miss Italia 2017. L’appuntamento vedrà sul palco ben 30 ragazze che cercheranno di conquistare una delle sette fasce che consentiranno l’accesso alla finale regionale. Una solo però, Miss Italia Jambo1, sarà la vincitrice della serata.

Il Comitato Miss Italia Napoli, organizzatore di sette tappe del concorso, ha scelto la prestigiosa location per rendere omaggio all’imprenditoria territoriale, da sempre un punto di riferimento del movimento commerciale di Terra di Lavoro. A premiare la miss vincitrice, giovedì sera sul palco, sarà il direttore del centro commerciale, Paolo Scutellaro che, con gli organizzatori della manifestazione, consegnerà la fascia di Miss che assegna la vittoria ed il diritto a concorrere per la finale regionale con la titolazione: Miss Italia Jambo1.

Alla serata, che sarà condotta sul palco posizionato al primo dei tre piani del mall, dal presentatore toscano Erennio de Vita, parteciperanno oltre 30 ragazze che sfileranno per ben tre uscite sottoponendosi al giudizio della giuria. Momenti di spettacolo animeranno il palco del concorso nazionale e lo stilista casertano Mattia Pisano presenterà un defilée  vestendo 10 aspiranti miss con alcune creazioni della sua collezione femminile. L’azienda di Vincenzo Romanelli, renderà protagoniste dieci ragazze che faranno da modelle, in un momento moda in cui saranno presentati  accessori e calzature realizzati a mano

Il ciclo dei sette appuntamenti in calendario previsti dagli organizzatori si concluderà all’Agorà Morelli di Napoli, dove sarà incoronata, invece, la prima Miss 3.0, grazie ad un’iniziativa che porterà alla finale nazionale la prima miss eletta attraverso i social network del web. A contribuire all’organizzazione di questa innovativa e futuribile iniziativa, partita il 1° giugno, è stato il Mattino.it, uno dei principali quotidiani online, attraverso la sua pagina di FB ed il sito.

Tra i partner delle sette tappe i grandi centri commerciali, come Jambo1 e BCO Best Company Outlet, firme della moda, come Romanelli e Mattia Pisano,  imprenditori Piemme&Matacena, Far, Amoy, Eurograf,  organizzatori di grandi eventi commerciali, Tutto Sposi e Napoli Pizza Village, ma anche media con grande diffusione, come Il Mattino.it e Radio Amore Napoli, che hanno aderito e sostenuto questo progetto  percependone non solo i positivi riflessi e il suo potenziale futuro.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente JAZZ E ARCHEOLOGIA al TEMPIO DI NETTUNO
Successiva SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL: CLAUDIA CARDINALE A VICO EQUENSE

Articoli Suggeriti

RADIO CLUB 91, AMELIA FALCO A SAPORI DI MEZZOGIORNO

MONETTI: LA MENTE NON SI FERMA MAI

Elatos cresce nel 2014 e si rafforza nei gestionali ERP on-demand

Volley: nasce l’ASD Napoli Pallavolo

Moda sotto le stelle al Belvedere Carafa

The Blues Brothers Pizza: i fratelli Coccia in missione a Villa di Livia