Pallavolo: arriva la Grande Notte dell’Arzano Volley


Strepitosa ma non irripetibile. Anzi migliorabile. Questo lo spirito che anima l’Arzano Volley nei primi giorni di luglio di un 2017 che deve essere festeggiato nel migliore dei modi. Ecco perché arriva “La Grande Notte dell’Arzano Volley”, una serata-evento per sottolineare nel migliore dei modi le tappe raggiunte dalle ragazze della società della famiglia Piscopo.

L’appuntamento è fissato per le ore 20 di giovedì 6 luglio all’Istituto Professionale Don Geremia Piscopo per la prima puntata di una kermesse destinata ad aprire un nuovo ciclo in casa Arzano.Una serata dedicata alle ragazze che hanno ottenuto risultati importanti, ovvero tutte le iscritte. A partire dalla prima squadra che ha conservato il diritto a disputare la serie B1 femminile. Alle autrici del doppio triplete provinciale e regionale nelle categorie più importanti del campionati targati Fipav Campania: ovvero Under 14, Under 16 ed Under 18. Affermazioni che hanno consentito anche una crescita nel ranking nazionale. Adesso l’Arzano Volley è “quotata” nelle primissime posizioni anche nelle graduatorie tricolori.

Grandi soddisfazioni anche dalla squadra di Prima Divisione che ha conquistato il diritto a disputare la serie D ed a sua volta è stata “sostituita” da quella iscritta alla Seconda Divisione anch’essa promossa.
Altri titoli sono arrivati dalla partecipazione ad altri campionati come l’Under 16 e l’Under 18 sia provinciale che regionale del Csi.
Invitati a partecipare autorità cittadine, federali e gli sponsor che hanno accompagnato la squadra nelle ultime annate. Tutti saranno presenti anche nella prossima stagione a partire dal main Luciano Volpicella che proprio in queste ore ha annunciato il rinnovo dell’accordo.
Gran finale la premiazione dell’atleta dell’anno dell’Arzano Volley. Top secret il nome. Due madrine d’eccezione la premieranno: la tessera più grande d’età e quella più piccolina. Un modo simpatico per chiudere una stagione strepitosa: perché ricca di successi, ma sempre migliorabile con risutati di maggiore prestigio diventati ormai a portata di mano per il fantastico gruppo dell’Arzano Volley.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al via a Capri il festival della letteratura internazionale
Successiva ARRIVA ARCHEOTRENO NAPOLI-POMPEI-PAESTUM

Articoli Suggeriti

In arrivo il Premio Convivium Design 2014

Bellezza, Cultura e Società: la triade vincente a difesa delle donne

Il Julce Rescigno 5TET presenta rising sun sul palco dell’ARCHIVIO STORICO di Napoli

Grande successo per La Spagna a Napoli

Salute, alimentazione e bellezza: a Eboli, esperti a confronto sulle virtù terapeutiche e le controindicazioni del latte e suoi derivati

Tornano i concerti del Maggio della Musica