Cena di beneficenza a Villa Domi


Martedì 27 giugno nella bellissima cornice di Villa Domi (Napoli) si terrà una serata organizzata dall’Associazione ONLUS Papà e Mamme Separate. Musica, intrattenimento, cena a buffet costituiscono la parte ludica dell’evento a cui, tuttavia, hanno già confermato la loro adesione numerosi rappresentanti delle Istituzioni politiche locali e regionali.

I fondi raccolti saranno devoluti al progetto “La Casa di Bruno”, nato nel 1988 e finalizzato al sostegno dei minori e genitori vittime di dinamiche difficili che inevitabilmente si creano dopo la separazione della coppia.

In seguito all’adesione a un bando di concorso indetto dalla Regione Campania per l’assegnazione di un bene confiscato alla camorra, l’Associazione si è posta  un ulteriore obiettivo:  rendere la casa affidatale un luogo quanto più confortevole possibile, così da ricreare un’atmosfera simile a quella familiare. In particolare lo scopo è di evitare la freddezza e il disagio che, specie in una prima fase delle separazioni, caratterizza gli incontri che avvengono tra figli e genitori in seguito all’allontanamento.
Viviamo un periodo generazionale in cui, purtroppo, le separazioni tra coniugi sono sempre più all’ordine del giorno, e le Istituzioni non sembrano avere un occhio particolarmente attento al problema, che sta assumendo dimensioni crescenti. Questa cena di beneficenza rappresenta l’occasione per sostenere una causa eticamente e socialmente giusta.

Cena di Beneficenza  – La Casa di Bruno
Napoli – 27 Giugno Ore 20:30  c/o Villa Domi – Via Salita Scudillo 19/a

More info: [email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CONVIVIO ARMONICO 2017 - XVI Edizione : " I Concerti del Donatello "
Successiva Capri, al via il festival della letteratura internazionale

Articoli Suggeriti

Processo alla scienza per il caso del terremoto dell’Aquila

Monya Grana Collezione fw2017-18: Il Gattopardo

Le ricercate contraddizioni di Walter Molli in mostra alla Galleria Prac

Cinema Academy Astra presenta “La Scomparsa di mia madre”

Quarto appuntamento del ciclo di incontri “Prospettive Contemporanee”

NON MANCANO I VELENI AL SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL. IL FILM, S’INTENDE