Global Find: lingue senza frontiere


ARE YOU READY? GO! – Global FIND start! OPEN! E’ l’appuntamento di giovedì 8 giugno, dalle ore 18 alle 21, a Scafati  in Via Martiri di Ungheria, 31. L’inaugurazione della “Global FIND”, società di formazione nel  settore lingue straniere, italiano per stranieri, comunicazione teatrale, aggiornamento docenti, formazione aziendale, viaggi e vacanze attive da e per l’estero in collaborazione con tour operator.

“Global FIND” nasce dall’idea di 4 professionisti provenienti da realtà diverse, ma con un denominatore comune: la passione per la formazione. “Partendo dalle nostre esperienze professionali, sia in Italia che all’estero, abbiamo creato una scuola di formazione, con una particolare attenzione all’apprendimento delle lingue straniere – dichiarano -. La nostra esperienza ormai ventennale ci ha portati alla sempre crescente convinzione che la conoscenza di una lingua straniera, o meglio di più lingue, abbia oggi un’importanza fondamentale in un mondo sempre più proiettato alla mobilità e in un mercato del lavoro sempre più globale”.

FORMAZIONE LINGUISTICA
La conoscenza linguistica oggi è necessaria in diversi settori lavorativi che vanno dal settore della vendita alle pubbliche relazioni, marketing e comunicazione, giornalismo, editoria, servizi turistici.
Essere un centro di eccellenza nella formazione linguistica, diventando punto di riferimento per il territorio e offrendo ai giovani valide opportunità di crescita personale e professionale spendibili nel tessuto socioeconomico locale, nazionale ed europeo; facilitare l’apprendimento delle lingue attraverso i viaggi all’estero e le “vacanze attive”: questi gli obiettivi del sodalizio.

METODO DIDATTICO
Formazione come servizio alla persona: l’accento è posto sulla centralità dell’individuo. Accrescere l’interesse per le lingue straniere, soprattutto nei giovani, in un mercato del lavoro sempre più in mobilità e globale
Utilizzo di metodologie didattiche innovative che facciano vivere l’apprendimento come una naturale conseguenza del proprio impegno, valorizzando l’unicità di ogni individuo.

GLOBALFIND

Via Martiri D’Ungheria, 31 Scafati (Sa)
081 1991 7310
[email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente NASCE HABANOS LOUNGE AL SALOTTO SISIMBRO
Successiva In arrivo "Feliz Verano: Amapola" Fashion Event

Articoli Suggeriti

MUSICAL MARE FUORI: NUOVE SELEZIONI PER IL CAST

SBARCHI: E’ EMERGENZA UMANITARIA

Anteprima “Titane” al Napoli Film Festival

Sicurezza, nuova denuncia del Coisp

CIDA Campania: Ciro Turiello eletto Segretario Regionale

I POLIZIOTTI DELLA POLFER DI NAPOLI DEVONO PAGARE IL PARCHEGGIO SUL POSTO DI LAVORO!!!