BOSCOTRECASE: FESTIVAL BOSCHESE… IN ARTE 2017


Dal 9 all’11 giugno torna la sesta edizione del Festival Boschese… in arte!, il festival dei talenti nascosti che si svolgerà in Piazza Municipio a Boscotrecase (Napoli), con una novità assoluta, quella dedicata alla bellezza, con la partenza dell’atteso tour di Miss Ondina Sport 2017.

Musica, cultura, moda, cibo e danza ma i veri protagonisti saranno i Talenti Nascosti, selezionatidai direttori artistici Lello Cannavale, Angelo Lauro e Ignazio Panariello, che si esibiranno nelle prime due serate accompagnati dall’Orchestra “L’Immagine” dei Maestri Angelo e Agostino Izzo. La rassegna consente di scoprire i migliori e più brillanti talenti della zona vesuviana e non, dando una grandissima opportunità a tantissimi ragazzi che non hanno la possibilità di esibirsi e di emergere in tutti i settori, musica, danza, teatro, arti marziali, cinofilia ecc.

A condurre le tre serate saràMarianna Pesacane, affiancata dalla conturbante Shasa Nil, ballerina internazionale di danza orientale che si esibirà durante la manifestazione. Oltre alla presenza di alcuni ospiti tv e del panorama artistico italiano.

Programma fitto tra cui, il giorno 11 giugno dalle ore 9, la sfilata itinerante cinofila e a seguire delle dimostrazioni di Arti marziali del Maestro Ernesto Tarchi e i suoi allievi. Lo scopo della sfilata e delle esibizioni cinofile è quello di sensibilizzare i proprietari dei cani a tenere pulite le strade, raccogliendo i bisogni dei propri cani. Condotta al guinzaglio e socializzazione, lotta contro il randagismo e l’abbandono degli animali, cura ed educazione del cane e dei proprietari. E, infine, la benedizione ed esibizione cinofila dei cani della Guardia di Finanza e delle unità cinofile dell’ Associazione Torretta.

Durante i tre giorni del festival ci saranno anche degli stand dedicati alla scoperta dei prodotti e dei produttori delle eccellenze enogastronomiche ed esposizioni di artigiani locali.

Si comincia il 9 giugno con l’esibizione della scuola di ballo Pakito Club e con la prima tranche dei talenti nascosti cui sarà consegnato un diploma di partecipazione. Inoltre, ci saranno degli appuntamenti imperdibili di sensibilizzazione, come l’esibizione dell’Adaap (Associazione diversamente abili e amici Poggiomarino) che danzerà sulle note di una famosa canzone di Laura Pausini, e, i Palcopant, una band musicale composta da cinque piccoli artisti, tra cui tre diversamente abili.

Nella seconda serata, il 10 giugno, saranno protagonisti ancora i talenti nascosti intervallati dalle performance della scuola Passional Dance di Francesca Savino.

Nella serata conclusiva, l’11 giugno, arriva la classe e l’eleganza della scuola di ballo di Marianna Sorrentino e, poi, si accenderanno i riflettori sull’universo della bellezza, del fascino e della moda con la prima tappa della selezione del concorsoMiss Ondina Sport 2017, giunto alla sua 24ª edizione, che ha scelto il Festival Boschese per iniziare il tour e girerà in tutta la Campania e in altre tre regioni, fino ad arrivare alla finale che si terrà a settembre alle Terme Antiche di Castellamare di Stabia (NA).

Festival Boschese… in arte!si conferma ancora un’interessante opportunità per rivalutare il territorio boschese e renderlo uno dei poli di attrazione e interesse culturale dell’area vesuviana.E, altro scopo, quello delladiffusione della cultura  cinofila sostenibile, uno studio per la corretta relazione tra uomo e cane.

Festival Boschese… in arte! è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Torretta dei f.lli Paduano, con il patrocinio del Comune di Boscotrecase e la Pro Loco di Boscotrecase. Luci e amplificazione Air Sound di Raffaele Ametrano.

Tutte le iniziative sono a ingresso libero.

Per info: https://www.facebook.com/events/231112140708676/?active_tab=discussion

Dal 9 all’11 giugno in Piazza Municipio a Boscotrecase (Napoli)

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mates Festival, Napoli capitale europea dei giovani
Successiva La birra fa VentiTRE’ a Gesualdo Expone!

Articoli Suggeriti

Servizio Civile Universale per la prima volta in associazione LGBT

Coisp incontra Ministro per la Pubblica Amministrazione

L’Associazione Culturale “SciòNapoli” organizza un Aperitivo sciò

UN POSTO SICURO VINCE LA XIII EDIZIONE DEL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL

NEL CUORE DEL SORRISO! OPEN DAY allo STUDIO ODONTOIATRICO ASSOCIATO MIGNOGNA

Associazione Fabric presenta: #venerdìopaesmì -Winter Edition