L’ultima frontiera del fitness, sbarca a Napoli con lo Street Workout


#StreetWorkoutNAPOLI  ARE YOU READY?

L’estate è in arrivo e il caldo inizia a farsi sentire, cosa c’è di meglio che un paio di ore di sport in compagnia all’aria aperta?

Sabato 27 maggio si terrà a Napoli il primo Street Workout partenopeo organizzato all’A.S.D. SEBS FIERA DELLO SPORT, già da 10 anni organizzatori dell’unica fiera del centro sud dedicata al fitness, alla danza allo sport in genere.

Con Street Workout, la città diventa una grande palestra naturale, fitness all’aria aperta e tra i monumenti, alternando la camminata sportiva a esercizi di tonificazione e stretching, il tutto sulle note di musiche coinvolgenti e sotto la guida di istruttori qualificati, con l’emozione unica dell’allenamento con musica nelle cuffie wireless.  Ci si alterna tra camminata ed esercizi, in un percorso che si snoda su tutto il Lungomare. La manifestazione dura circa due ore: in ogni stazione ci sarà un allenamento differente.

Appuntamento alle ore 10.00 in Piazza della Repubblica, partenza ore 11.00, rientro ore 13.30 su Rotonda Diaz a congiunzione con la CARACCIOLO GOLD RUN manifestazione podistica di 3 giorni arrivata ormai alla 17° edizione.A Napoli arriva una nuova manifestazione: lo Street Workout,  una tendenza sempre più diffusa anche in Italia che consiste nello svolgere esercizi all’aperto, dai piegamenti a esercizi a corpo libero.

Si inizia con l’inarrestabile Zumba con la regina delle Zin Campane Annarita Manfellotto, si prosegue con il Gladio Race training il primo allenamento funzionale basato sulla preparazione dei gladiatori di Capua con i gladiatori della WFA (World Fitness Accademy) Emanuele Sicilia, Salvatore Petruccione e Sidney Tassiero e ci si avvia alla conclusione con Corpology il meglio dell’olistico con il suo creatore Fabio Campece. Chiusura finale in Rotonda Diaz con il Team touchStep  e la Zumba.

Non resta che prenotare la propria cuffia al costo di €15, in omaggio la maglietta ufficiale dell’evento targata LEGEA!

Info e prenotazioni: [email protected] 081.5872274 www.sebsevento.com

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente LE VOCI DEI VICOLI A CASTELCAPUANO
Successiva Cicciano in marcia per la legalità

Articoli Suggeriti

Pietro Parisi tra i protagonisti di “Movie’n’food – Sapore di Cinema”

ITTICHERIA: PESCATO & PESCATORI COME MAI RACCONTATI PRIMA

Moleskine, il famoso taccuino diventa un App per iPhone e iPad

SAPORI DI MEZZOGIORNO, venerdì ultimo appuntamento con gusto ed eccellenze

Aeroporto di Capodichino: “Se lo conosci lo lieviti”. Video Installazione di Carla Viparelli

Little Big Things, in mostra capolavori dalla Collezione Storp