HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE™ IN CONCERTO


ETES Arena Flegrea ha annunciato oggi che l’Orchestra Italiana del Cinema eseguirà Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto il 2 e il 3 giugno quale parte della Harry Potter Film Concert Series. Il concerto sarà caratterizzato dall’interpretazione dal vivo, da parte dell’orchestra sinfonica, di ogni nota di Harry Potter e la Pietra Filosofale. Il pubblico sarà così in grado di rivivere la magia del film in alta definizione su uno schermo di 12 metri ascoltando l’indimenticabile colonna sonora di John Williams. I biglietti saranno in vendita a partire dal 12 aprile tramite i siti www.ticketone.it (+39 892.101) e www.etes.it (+39 081 5.628.040).

 

CineConcerts e Warner Bros. Consumer Products hanno inaugurato all’inizio dell’anno la Harry Potter Film Concert Series, un nuovo tour mondiale di concerti protesi a celebrare tutti i film della saga. Il primo film che ha dato il via al progetto, tenutosi nel giugno 2016, è un’altra esperienza magica del mondo magico creato da J.K. Rowling e si propone di includere centinaia di spettacoli in più di 35 paesi in tutto il mondo entro la fine del 2018.

 

Justin Freer, Presidente della CineConcerts e produttore / conduttore della Harry Potter Film Concert Series,  ha dichiarato: “La serie di film di Harry Potter è uno di quei fenomeni culturali che capitano una volta nella vita e che continuano a deliziare milioni di fan in tutto il mondo. È con immenso piacere che offriamo, per la prima volta in assoluto, l’opportunità di ascoltare la premiata colonna sonora eseguita dal vivo da un’orchestra sinfonica, il tutto mentre l’adorato film viene proiettato in simultanea sul grande schermo. Sarà un evento indimenticabile”.

 

Brady Beaubien di CineConcerts, produttore della Harry Potter Film Concert Series, ha aggiunto: “Harry Potter è sinonimo di euforia in tutto il mondo. Speriamo che, eseguendo questa musica incredibile in simultanea con il film intero, il pubblico si diverta a fare ritorno in questo mondo e a riconfrontarsi con le tante, magnifiche personalità e avventure che lo abitano.”

CineConcerts è una delle maggiori società produttrici di esperienze musicali dal vivo accompagnate da mezzi visivi. Fondata dal produttore e direttore d’orchestra Justin Freer e dal produttore e scrittore Brady Beaubien, ha intrattenuto milioni di spettatori in tutto il mondo grazie a presentazioni musicali che ridefiniscono l’evoluzione delle live performance. Alcune delle recenti esperienze di musica dal vivo includono Il gladiatore, Il padrino, La vita è meravigliosa, DreamWorks Animation In Concert, Star Trek: The Ultimate Voyage 50th Anniversary Concert Tour e Colazione da Tiffany. Justin Freer è diventato in poco tempo uno dei direttori di colonne sonore più ricercati, con un lungo elenco che va dai grandi live sinfonici alle proiezioni olografiche. Ha fatto la propria comparsa in alcune delle maggiori orchestre del mondo, incluse la Chicago Symphony Orchestra, la London Philharmonic Orchestra, la New York Philharmonic, la Philadelphia Orchestra, la Philharmonia Orchestra, la San Francisco Symphony e la Sydney Symphony Orchestra. Dalle proiezioni di film con orchestre dal vivo agli eventi sportivi con musiche interattive, fino alle programmazioni di vacanze in ambientazioni originali 3D, CineConcerts si trova in testa all’intrattenimento dal vivo.

 

Per maggiori informazioni sulla Harry Potter Film Concert Series, si rimanda al sito:

www.harrypotterinconcert.com

ETES Arena Flegrea

Via John Fitzgerald Kennedy, 54, 80125 Napoli (Italy)

www.arenaflegrea.com

Orchestra Italiana del Cinema

Marco Patrignani | Presidente

Piazza Euclide 34, 00197 Roma

Tel + 39 068084259 – Fax + 39 068074947

info@orchestraitalianadelcinema

www.orchestraitalianadelcinema.it

Biglietti disponibili a partire dal 12 aprile sul sito www.ticketone.it e www.etes.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente BOOM DI MATRIMONI NEI CAMPI FLEGREI
Successiva Nek con Unici in tour all'ETES Arena Flegrea

Articoli Suggeriti

Sua maestà il Babà

SELEX E CROCE ROSSA: RACCOLTE 237 TONNELLATE DI PRODOTTI ALIMENTARI E 60 MILA CONFEZIONI DI ARTICOLI PER L’IGIENE

ALICE presenta il suo nuovo album “L’ Amore non è niente”

Stella White: il nuovo atelier firmato Antonio Signore

Graus Edizioni accolta a Bruxelles nel cuore dell’Unione Europea

UN NUOVO STRUMENTO PER FAVORIRE L’OCCUPAZIONE NEL SETTORE DELLA VENDITA