Al Sipario del Teatro Troisi gag e buona musica


“Divertimento” e “ottima musica”, le parole d’ordine dello scorso appuntamento firmato Sipario del Teatro Troisi tenutosi  Sabato 1 aprile, nell’accogliente ritrovo partenopeo (via Giacomo Leopardi 192 – Fuorigrotta – Napoli) che ha ospitato, infatti, una cena-spettacolo “double”.

A scandire il ritmo dell’evento, è stato l’esilarante show del comico Nello Iorio, il “nonno moderno” della fortunata trasmissione “Made in Sud”, e il concerto della band Mindless, specializzata in cover pop/rock sia nazionali che internazionali.

Una serata a suon di note, gag e risate, che ha visto alternarsi sul palco il simpatico e coinvolgente attore napoletano, tra i protagonisti storici e più amati del programma cult di Raidue, e il gruppo musicale formato da Alessio Peluso  (voce), Salvatore De Luce (batteria), Salvatore Franchini (basso), Agostino Cauteruccio (tastiere) e Nicola Minopoli (chitarre).

Tre, come sempre, sono state le opzioni per vivere la serata cucita su misuraper un pubblico adulto in cerca di svago, qualità e buona cucina: cena servita in platea (25 euro, solo su prenotazione al 335 5479067); buffet da gustare sulle poltroncine teatrali in galleria (15 euro, su prenotazione) con la possibilità di scendere giù dopo cena per live, cabaret e disco; ingresso con drink dalle 23.15 per scatenarsi sul dance floor sulle note del dj Massimo Annunziata (10 euro, in lista nominale).

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente ARZANO VOLLEY, CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 14 FEMMINILE CON LA SQUADRA ROSA
Successiva La compagnia dei DanzAttori alla Casina Pompeiana

Articoli Suggeriti

Presentazione ufficiale del libro “CAMERIERE, CHAMPAGNE!…”

Domani i Congressi Provinciali del Coisp di Napoli, Salerno e Avellino

Immigrazione, il Coisp si pronuncia dopo le contestazioni del Prefetto di Venezia Cuttaia a Sindaci e Rappresentanti di altri Enti

Campania fuori dai Mondiali di Volley femminile del 2014

Brusciano beneficia dei finanziamenti regionali

FOOD, MORSI & RIMORSI RADDOPPIA