PALLAVOLO: Luvo Barattoli Arzano in casa del Volley Group Roma


Luvo Barattoli Arzano in campo a Roma contro la Volley Group. Uno scontro diretto che la formazione allenata da Paolo Collavini non può assolutamente permettersi di perdere, le due squadre sono divise da quattro punti ed un nuovo scivolone vorrebbe dire attardarsi in maniera pericolosa. Il campionato sta entrando nella sua fase decisiva ed ormai ogni gara assume un valore veramente importante.
“Abbiamo guadagnato qualcosa rispetto alla settimana precedente -spiega coach Collavini- e siamo nello stato mentale giusto per affrontare una partita delicata come questa. Una sfida che darà un bel segnale al futuro. In caso di vittoria apriamo in maniera definitiva il campionato. Avremo le ultime sei partite per tagliare il traguardo. Diventa tutto più difficile in caso contrario, ma resta lo stesso numero di partite per centrare l’impresa finale. Abbiamo preparato questa partita puntando tutto sulle nostre potenzialità. Sappiamo di essere una squadra completamente diversa rispetto al girone di andata anche se la zavorra che ci portiamo dietro ci costringe a giocare in questa situazione di classifica. Anche il calendario del resto non è stato favorevole avendoci riservato tutti quelli, che sono diventati gli scontri diretti, in casa in questa stagione”.

Volley Group Roma è una squadra coraggiosa. Ne verrà fuori sicuramente una gara interessante, da seguire con attenzione.

Si gioca alle ore 16, al Palazzetto San Paolo, di fronte alla basilica. Arbitri dell’incontro: Luca Russo e Debora Proietti.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedente Regali rock style per la Festa del Papà griffata Pietro Ferrante
Successiva La pizza è Chic in tre pizzerie flegree

Articoli Suggeriti

Al via la 1° giornata del Campionato Italiano Serie B di Torball

VITIGNOITALIA 2016: PER 3 GIORNI NAPOLI DIVENTA CAPITALE DELL’ITALIA DEL VINO

Arte e artigianato la vera economia di Vebo

Tutto Sposi: verso le 140mila presenze al salone

TV, ‘UN POSTO AL SOLE’ VINCE LA MENZIONE DELLA GIURIA DEL PREMIO OMAR PER LE MALATTIE RARE

RESISTENZA TEATRO presenta: PICCOLE INCONGRUENZE QUOTIDIANE