Arte e Moda prendono forma alla Galleria Borbonica


Le profondità sotterranee di Napoli accoglieranno, domenica 26 marzo, dalle ore 19.30, la nona edizione di “Arte e Moda prendono forma alla Galleria Borbonica”. L’evento, ideato da Ludovico Lieto e organizzato da Visivo Comunicazione, fonde le diverse espressioni dell’arte con la moda, in un luogo unico al mondo: la Galleria Borbonica di via Morelli a Napoli, gestita dall’Associazione Borbonica Sotterranea di Gianluca Minin che, con un estenuante lavoro che tuttora prosegue, l’ha resa il più affascinante percorso del circuito della Napoli sotterranea.

L’arte si mescolerà con la moda nel sottosuolo napoletano, tema di questa edizione è “Loro di Napoli”, declinato in molteplici interpretazioni: per la moda femminile sono in programma tableaux vivants di modelle che indosseranno un abstract della prossima stagione secondo lo stile “ORMA”, brand rinomato sul territorio per la moda e le calzature. Mentre, per la moda maschile, è previsto un flash moda a cura dello nuovo store “Etienne” di via dei Mille a Napoli. Per gli accessori, spazio dedicato alle borse con “REBB”, brand made in Italy che punta su un prodotto di qualità, dallo stile ricercato.

In programma per la serata musica live con gli Ondanueve String Quartet, esibizioni artistiche dal vivo e una mostra d’arte a cura di Valeria Viscione, sulle suggestioni del tema predominate dell’evento: “Loro di Napoli”, fonte di ispirazione anche per Ciro Oliva, patron della Pizzeria Concettina ai Tre Santi, che per l’occasione presenterà in esclusiva una nuova pizza, accompagnato da una performance live dell’artista Pietro Mingione.

In mostra: Antonio De Rosa, Annamaria Volpe, Salvio Parisi, Nunzio Meo, Mena Pezzullo, Domenico Sepe, Gaetano Di Maiolo, Francesco Scardaccione e Roberto Pierucci, Sara Tonello, Mariella Ridda, Mario Cicalese, Corrado Pastore, Aurora Cimmino, Peppe Avolio, Oxalab, Mario Sepe, Rosario Manco, Violante Varriale e Gianpiero D’Alessandro.

Perfomance live con i ballerini della “Mart Company” diretti da Marco Auggiero, il mascheraio Luca Arcamone, la bodypainter Weronique Art, la compagnia di danza Malaorcula & HDemia Artystry a cura di Valerio Guidorizzi e Marcella Martusciello, la make up artist Tiziana Costanzi, il corpo di ballo “Imperfect Movement”, coreografato da Valeria Papale e l’artista Alfonso Trillicoso che realizzerà vignette per il pubblico, ispirandosi al mondo “Ham”, l’hamburger gourmet.

Partner dell’iniziativa Orma, Etienne, REBB, Concettina ai Tre Santi, Big Mountain, Ham, Team Leo, Alba Catering, CSF Centro Servizi e Formazione, Sorrentino Vini.

PUOI ACQUISTARE I BIGLIETTI:
1) ON-LINE SUL SITO ETES – http://bit.ly/2lTGntn
2) PRESSO LA GALLERIA BORBONICA DAL VENERDI’ ALLA DOMENICA*

Prezzo del biglietto: 10 euro
(fino ad esaurimento posti)

I biglietti si potranno acquistare anche sul posto, il giorno dell’evento, fino ad esaurimento posti. Consigliamo di acquistarli prima!

* ACQUISTO BIGLIETTI PRESSO LA GALLERIA BORBONICA:
ingresso 1) Via D. Morelli c/o Garage Morelli (zona Piazza Vittoria), Napoli – dal venerdì alla domenica nei seguenti orari: 10:00 – 12:00 – 15:30 – 17:30
ingresso 2) Vico del Grottone, 4 (zona Piazza del Plebiscito), Napoli – dal venerdì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30

LOCATION EVENTO – Galleria Borbonica
– via D. Morelli c/o Garage Morelli (zona Piazza Vittoria), Napoli

Contatti e informazioni:
[email protected]
www.visivocomunicazione.com

26 marzo 2017 | dalle 19.30 alle 22.30
Galleria Borbonica
via D. Morelli c/o Garage Morelli – Napoli (zona Piazza Vittoria)

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Libera chiama, Radio Siani risponde 'presente'
Successiva Regali rock style per la Festa del Papà griffata Pietro Ferrante

Articoli Suggeriti

Caso Maurantonio, parla il padre: “Domenico non si è ucciso. Voglio la verità”

STREET FOOD, NUOVE PROSPETTIVE ECONOMICHE. NASCONO GLI UTENSILI DI STRADA

MILLE UOVA PER LA RICERCA A CASA ASCIONE

Grande successo per la presentazione del progetto “LE MERAVIGLIE DELLA CAMPANIA NEL MONDO”

Adriano Morelli presenta al Duel Village IL NOSTRO LIMITE

Vico San Domenico Maggiore a Napoli diventa ” Vico creativo”