Luvo Barattoli Arzano, difficile test casalingo con il Casal de’ Pazzi


Nuovo importante appuntamento per la Luvo Barattoli Arzano Volley. Nella serata di domani capitan Lorena Coppola e compagne saranno opposte al coriaceo Casal De’ Pazzi, una cliente scomoda da affrontare con il massimo della concentrazione.

Il Casal de’Pazzi è in sesta posizione con 34 punti all’attivo e sicuramente arriva ad Arzano con il ricordo della sconfitta subita e non ancora dimenticata nella partita del girone di andata.

Il campionato si avvia verso la fase calda e in casa Luvo Barattoli Arzano si scaldano i motori per arrivare rodati e carichi al periodo più importante della stagione.

A suonare la carica alle ragazze di casa ci pensa il coach Paolo Collavini: “Abbiamo trascorso una settimana in piena immersione di lavoro. Il gruppo sta ricompattandosi ritrovando l’armonia migliore e siamo pronti per scendere in campo per una nuova importantissima partita”.

Al Palazzetto dello sport di via Ferrara arriva il Casal de’Pazzi, per il gruppo del presidente Raffaele Piscopo si tratta di una scomoda gatta da pelare. Un team da prendere con le molle, costituito da giovani ed importanti promesse della pallavolo italiana.

“Questa partita -spiega Collavini- mi vede arrivare fiducioso all’appuntamento. Possiamo fare una buona partita e regalare una importante soddisfazione al pubblico di casa”.

Anche il pubblico è convocato per dare il solito apporto e la grande iniezione di calore ad una formazione che deve lottare fino all’ultima giornata per centrare l’obiettivo stagionale della salvezza.

Si gioca al consueto orario delle 19.30, arbitri dell’incontro: Roberto Aliberti e Giacomo Tartaglione.

La formazione del Volley Group Roma, diretta concorrente arzanese, è impegnata sul difficile campo del Marsala e sicuramente non parte con i favori del pronostico.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente I 500 ANNI DELLA RIFORMA DI LUTERO
Successiva Giornata Nazionale del Paesaggio

Articoli Suggeriti

PRESENT: la magia più bella sei tu!

Eduardo De Crescenzo in concerto al Teatro Grande di Pompei

I MITI DELLA MUSICA AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI

DAL SANTUARIO DI VENERE ALL’ARCHEOLOGIA INDUSTRIALE: VISITA GUIDATA

Nino Buonocore al restaQmme di Napoli

LA DUCHESSA VISCO E IL GOTHA ITALIANO