Fiamma Torrese in trionfo. È Final Four di Coppa Italia


Il C.R. della Fipav Campania è in festa per un altro importante risultato conseguito in ambito nazionale. A pochi giorni dal trionfo politico di Rimini in occasione della 44esima Assemblea Nazionale della Fipav, il presidente campano Ernesto Boccia intende infatti porgere i più sentiti complimenti alla CMO Fiamma Torrese che ha appena staccato il pass per la Final Four di Coppa Italia di B2 femminile.

Dopo aver battuto Cerignola nel match d’andata valido per i quarti di finale di Coppa Italia disputato al PalaSiani di Torre Annunziata, le torresi hanno compiuto una vera e propria impresa nel match di ritorno spuntandola al termine di un epico Golden Set sul campo della forte compagine pugliese. La Final Four si disputerà nei giorni tra l’11 ed il 15 aprile e sarà ospitata da una delle quattro società qualificate su indicazioni della Fipav.

“Sono giorni a dir poco intensi e ricchi di soddisfazioni per la pallavolo campana – ha dichiarato Ernesto Boccia, presidente del C.R. della Fipav Campania – perché la vittoria politica di Rimini è coincisa con questa splendida notizia sportiva targata Fiamma Torrese. Il team allenato da coach Adelaide Salerno, staccando il pass per la Final Four di Coppa Italia di B2 femminile ha compiuto una vera e propria impresa che merita i complimenti di tutto il volley campano. Per una società che da anni si batte sul territorio profondendo enormi sacrifici in contesti non sempre semplici, questo traguardo deve essere celebrato con orgoglio e gioia sperando che possa rappresentare la prima di tante altre soddisfazioni. Al presidente, ai dirigenti, ai tecnici ed alle atlete della Fiamma Torrese – ha concluso il numero 1 del C.R. della Fipav Campania – porgo le felicitazioni del Comitato Regionale sperando di poter gioire ancora assieme nei prossimi mesi”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PALLAVOLO: Arzano Volley vince la Coppa Carnevale a Castrovillari
Successiva TRENITALIA REGIONALE CAMPANIA, LINEA 2: CORSE STRAORDINARIE DOPO LA PARTITA NAPOLI – REAL MADRID

Articoli Suggeriti

Alla pasticceria Di Costanzo nasce la cassata nera

MY FAIR LADY, METAMORFOSI DI UNA DONNA

Wedding: al via il progetto Task Force White di Andrea Riccio su Instagram

ANDREA SANNINO RITORNA A CANTARE L’AMORE CON “NUIE STAMME ANCORA ‘CCA”

Tutto Sposi: inaugurazione con il Forum della Famiglia sul Sinodo dei Vescovi

Portici, in arrivo i Giochi del Vesuvio