Ana Gloria Salvia in mostra alla DAFNA Home Gallery


La DAFNA Home Gallery di Napoli di Danilo Ambrosino ed Anna Fresa presenta la mostra di Ana Gloria Salvia. L’esposizione, che sarà inaugurata giovedì 2 marzo dalle 18.00 alle 22,00, rimarrà in mostra fino al 3 aprile 2017 negli spazi della galleria napoletana in Via Santa Teresa degli Scalzi 76.

 distanza di due anni dall’ultima mostra napoletana al PAN -Palazzo delle Arti di Napoli- dal titolo Archi-Cuba, l’artista franco-cubana torna ad esporre alla DAFNA con un nuovo ed intenso lavoro dal titolo SIGNOS SINÉRGICOS, un viaggio nell’illimitato mondo dei segni, un sistema di giochi matematici e nessi logici, tracce di realtà che invitano lo spettatore ad una riflessione sulla propria dimensione di individuo al centro dello svolgersi del tempo.

Le opere fotografiche, allestite nei suggestivi spazi della Galleria, affrontano attraverso la tecnica della frammentazione, il dualismo della parte e del tutto, sottolineando la necessità di mettere in atto il processo di conoscenza del reale, passando appunto dal particolare all’universale e viceversa. Con questo nuovo progetto espositivo Ana Gloria Salvia rivendica la fotografia come scrittura, ogni  segmento dell’opera diventa parola, il cui singolo significato trova ragione  nel suo essere parte di un racconto più esteso.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI NAPOLI. Nuova nomina per il Direttore Giuseppe Gaeta
Successiva VIAGGI IN BUS CITY SIGHTSEEING ACQUISTABILI SUI CANALI DI VENDITA TRENITALIA

Articoli Suggeriti

Al teatro Sannazaro Carlo Buccirosso in “Il vedovo allegro”

La Compagnia di Arti e Mestieri in tournée per “La scena contro la violenza sulle donne”

Continua a Palazzo Venezia “Il Sabato degli Aperitivi Musicali”

La birra fa VentiTRE’ a Gesualdo Expone!

SKINLABO: DÉCOLLETÉ PERFETTO

Luvo Barattoli Arzano, serata nervosa in casa dell’Aprilia