Cabaret Chantant: tutti i venerdì al Fauno Notte Club


Saranno ancora piume e lustrini a vivacizzare il venerdì al Fauno Notte Club di Sorrento (Na). Il nuovo appuntamento con Cabaret Chantant è fissato al 24 febbraio dalle ore 21: uno spettacolo in continua trasformazione che di settimana in settimana vede l’alternarsi degli attori che compongono il cast e delle performance degli artisti. Un prodotto Tour Eventi firmato da Eleonora Di Maio, ideatrice e regista, che ha già incontrato l’entusiasmo del pubblico e il favore della critica.

«L’appuntamento con Cabaret Chantant – afferma Eleonora Di Maio – è un viaggio nella musica internazionale, un susseguirsi di momenti legati tra loro dalla vivacità della storia. Una proposta unica nel panorama sorrentino e che ci ha visto negli ultimi mesi impegnati nel costruire uno spettacolo che riuscisse a raccontare divertendo».

Tanti ingredienti in Cabaret Chantant, tutti sapientemente dosati da Eleonora Di Maio e dagli artisti del cast: dopo l’accoglienza con musica live, a cura della cantante Francesca Maresca, col M° Luigi Belati al pianoforte, alle ore 22:00 avrà inizio lo spettacolo. La serata si concluderà con disco anni 70/80/90 con Dj Frank DP.

Cast in programma il 24 febbraio:

Antonio Rinaldi – Beppe Gargiulo – Federica Ceriello – Francesca Maresca – Irene Isolani – Ivan Improta – Lorena Bartoli – Martina Stinga – Simona Vergara.

Per info e prenotazioni tavoli:

Fauno Notte Club

Tel. 081.878.10.21 -338 41 24 585

www.faunonotte.it – [email protected]

Ingresso + Musica Live + Spettacolo con consumazione (Drink & sfizioserie) + Disco 20,00€.

Entreè ore 21, Spetacle ore 22

16976612_10210053476587869_1613061137_n 16977087_10210053476627870_1341095218_n

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × due =

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Precedente Il Maschio Angioino ricorda Alfonso D'Aragona
Successiva Bell e Kavr, "Pignatiello” e “O’ cappiell ‘e Pulecenella alla Pignasecca"

Articoli Suggeriti

Luciano Ruotolo insignito del Premio Internazionale Cartagine 2.0 2018

CALCIO: IL NAPOLI IN RITIRO. SI RICOMINCIA

Brusciano, l’Associazione “Nuovi Orizzonti” festeggia il primo anno di attività

In arrivo ondata di caldo

Magna, weekend tra convegno sull’agricoltura sostenibile e laboratorio sui formaggi campani

Napoli: al via “Bufala Fest – non solo mozzarella”