ELES COUTURE DEBUTTA A TEATRO IN “TROPPO NAPOLETANO”


Eles Couture, a new brand nel mondo del fashion creato dall’estro e dalla fantasia di Ester Gatta, già protagonista di spicco all’VIII edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania nella sezione “Cinema & Moda”, debutterà sul palcoscenico del Teatro Augusteo di Napoli il prossimo 17 febbraio, firmando alcuni abiti di scena femminili di “Troppo Napoletano”, adattamento teatrale  del film dal titolo omonimo, primo lungometraggio prodotto da Alessandro Siani e Cattleya.

Fondato a giugno del 2016 da Ester Gatta, “Eles Couture”rappresenta una linea di abiti sartoriali, preziosi nei tessuti, unici nel design, ispirata al mondo del cinema e del teatro, destinati ad una donna estrosa ma sofisticata che “osa” al di là degli schemi tradizionali, giammai trascurando i canoni del ”Couture”, intramontabili ma in costante evoluzione. Scritta e diretta da Gianluca Ansanelli, la commedia “Troppo napoletano” è impreziosita anche da alcuni brani musicali scritti da Siani e conferma i protagonisti del grande schermo Gigi e Ross, con i piccoli Gennaro Guazzo e Giorgia Agata che guideranno un cast rinnovato con tante sorprese, composto dalla stessa Ester Gatta in un’inedita veste di “maestra”, Luigi Attrice, Alessandro Bolide, Nicoletta D’Addio, Cristiano di Maio, Gennaro Di Biase, Ivan Fedele, Loredana Simioli, Ciro Villano e con la partecipazione straordinaria di Valentina Stella, che interpreterà le canzoni scritte da Siani e Bruno Lanza. Le scene sono di Roberto Crea, le coreografie di Naike Orilio e Giuseppe Farruggio, mentre la realizzazione scenica è dei F.lli Giustiniani. Le musiche sono scritte da Bosnia e Gallo.

Ester Gatta

Fin da ragazza ho coltivato una grande passione per il mondo dello spettacolo, frequentando corsi di recitazione con maestri autorevoli ed interpretando vari ruoli in performance teatrali di successo accanto a “nomi” della tradizione napoletana come Gigi Savoia, Massimo Masiello, Benedetto Casillo. Particolarmente attratta anche dal pianeta “Moda”, che considero come una delle più affascinanti espressioni d’arte, dove poter esprimere liberamente la mia creatività, qualche anno fa  ho aperto due show room a Napoli, nel cuore del Vomero,  ed a Carlo Poerio, meta prediletta dello shopping elitario della città. A giugno del 2016, ho fondato un nuovo brand “Eles Couture”, una linea di abiti sartoriali, preziosi nei tessuti, unici nel design, ispirata ai costumi di scena, in sinergia con il binomio vincente “Cinema &Moda”, destinati ad una donna estrosa ma sofisticata che “osa” al di là degli schemi tradizionali, giammai trascurando i canoni del ”Couture”, intramontabili ma in costante evoluzione. Il mio intento è quello di continuare su questa scia specializzandomi sempre di più  nel disegno e nella realizzazione di abiti che possano essere utilizzati  o su un set cinematografico o su un palcoscenico

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Presentato il libro "Single per legittima difesa"
Successiva Compagnia dell'Aquila Bianca: i nuovi eventi

Articoli Suggeriti

OLTRE IL POSSIBILE. LA RIVOLUZIONE ESTETICA DI FACE CLINIC PRO

MODA: IN PASSERELLA LO STILE INTRAMONTABILE DI ARZANO

A Tutto Volley: questa sera su Lunasport in onda il 10° appuntamento

“A tavola? Nunzia mai – Racconti gastrocomici e ricette tamarre”, Alan De Luca presenta il suo nuovo libro

Brusciano alla sfilata del Columbus Day a New York

Il TEATRO CERCA CASA PRESENTA 3 SPETTACOLI AL SAN GIORGIO TEATRO FESTIVAL