Cabaret Chantant ritorna al Fauno Notte Club di Sorrento


A combattere il freddo di questo inverno ci pensa il Cabaret Chantant: nel cuore della città del Tasso ha luogo uno spettacolo scoppiettante e originale, ispirato allo stile storico del cabaret e arricchito di elementi innovativi.  Cabaret Chantant, targato Tour Eventi, ritorna al Fauno Notte Club il prossimo 3 febbraio alle ore 22. Lo spettacolo gode della partecipazione di ben tre cast.
«Nei mesi scorsi abbiamo fatto un casting al quale si sono presentati molti artisti – ha affermato Eleonora Di Maio, ideatrice e regista Cabaret Chantant – ne abbiamo scelti alcuni, quelli a nostro giudizio più adatti a questo tipo di progetto. Cabaret Chantant vuole essere una proposta alternativa sia per il pubblico sorrentino, sia per i turisti ospiti. Uno spettacolo “internazionale” mai uguale a se stesso, che si rinnova e che è sempre in grado di intrattenere e divertire».       
Cabaret Chantant, inoltre, gode del supporto di Ivan Improta, supervisiore musicale, e di quello della cantante Francesca Maresca: «Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti nella creazione di questo spettacolo – ha affermato Francesca – un progetto del quale mi sono subito innamorata e che mi vede per la prima volta nel ruolo di vocal coach: il cast è composto da artisti completi, bravi nel canto quanto nel ballo. Una vera rivelazione e una straordinaria occasione per il pubblico sorrentino». 
Nel cast sono presenti anche alcuni artisti della Penisola Sorrentina e l’attore Diego Sanchez, figura di spicco. Le coreografie sono affidate a Roberto D’Urso e Michela Chirico; i costumi sono firmati dallo stilista Giuseppe Tramontano e la musica live al Maestro Luigi Belati.
Cast del 3 febbraio:
Francesca Maresca – Ivan Improta – Diego Sanchez – Pasquale Raia – Valeria Vitiello – Martina Russo – Federica Ceriello – Irene Isolani – Simona Vergara.

Cabaret Chantant

Venerdì 3 febbraio al Fauno Notte Club – Sorrento

Entreè ore 21, Spetacle ore 22

Costo ingresso e consumazione – 20,00 €

Per info e prenotazioni tavoli:

Fauno Notte Club

Tel. 081.878.10.21

http://www.faunonotte.it[email protected]

Fb – Fauno Notte

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente DIETA MEDITERRANEA, A NAPOLI L’ACCADEMIA PER STUDIARLA
Successiva Al Teatro Civico 14 in scena LICIA LEGGE LE FIABE

Articoli Suggeriti

Fantastiche festività natalizie al Circo Amedeo Orfei a Lecce

Castellammare di Stabia, un Festival dedicato al Teatro

Scontri Roma, studenti delle Belle arti creano statua che ritrae i manifestanti a terra

Apicoltura Casentinese sostiene la cooperativa aManiNude per la produzione apistica biologica

Lorenzo Gasparrini presenta il suo libro: “Diventare Uomini. Relazioni maschili senza oppressioni”

I grandi vini & formaggi di Francia: il secondo appuntamento