PRESENTATO A MILANO ORANGE TABLE PROFESSIONAL NETWORK


Ieri, nella splendida cornice della Terrazza Duomo 21 di Milano, si è svolta la presentazione del network di avvocati e commercialisti Orange Table, al quale hanno aderito sei studi con specializzazioni diverse e tra loro complementari: gli studi legali Bolognesi, Dinella, Arianna, Campanale, F&C e lo studio dei commercialisti Ripamonti.

All’evento ha partecipato una platea di circa 200 tra imprenditori, professionisti, manager e giornalisti.
Le sedi del network sono attualmente: Milano, Lugano, Roma, Bologna e Bari.

Il coordinatore del network – dott. Francesco Fabbiani – ha annunciato la prossima apertura della sede di Londra.

È questo il mantra di Orange Table, Professional Network nato per soddisfare ogni singola esigenza, dove ogni professionista è uno “spicchio” che si integra intorno al tavolo di lavoro per offrire un’assistenza multi specialistica, efficiente e di qualità,  una consulenza innovativa a misura del cliente, per condividere la responsabilità di ogni decisione. In campo i migliori profili selezionati sul mercato.

Un modello nuovo e vincente capace di attualizzare le modalità tradizionali di offerta della consulenza professionale e di mettere sempre di più al centro il Cliente, le sue domande, i suoi problemi, la difesa e lo sviluppo del business e delle sue opportunità, offrendo dunque in tempo reale il know how  richiesto.

L’obiettivo è quello di formare ogni volta un team di professionisti “su misura” con competenze specialistiche diverse e complementari, ben affiatato e dall’esperienza consolidata.

Il modello più gettonato di consulenza multi specialistica presente oggi sul mercato è quello dei grandi studi nazionali e multinazionali con organizzazione piramidale.

Modello che presenta criticità come la complessità organizzativa e gli alti costi di gestione delle grandi strutture che fanno lievitare i compensi richiesti al Cliente e le rendono meno flessibili e dinamiche.

Senza dimenticare poi l’esistenza di numerosi livelli gerarchici (dal collaboratore junior al partner) che rende difficoltoso il controllo della qualità dei servizi offerti.

Orange Table ha scelto allora di andare oltre e di sviluppare una struttura orizzontale, con il supporto di professionisti esperti nelle varie aree di specializzazione al fine di formare tavoli professionali multi specialistici allestiti “su misura”. E’ copiosa la casistica in cui è richiesto un intervento professionale in tema di passaggio generazionale, cessione id azienda, tutela della famiglia e dei minori, internazionalizzazione dell’impresa, accertamento fiscale e crisi d’impresa.

Imprenditori e manager affrontano spesso in “solitudine” la responsabilità delle loro scelte relative a criticità, opportunità e innovazione; decisioni complicate dalla incertezza del futuro, della interpretazione delle leggi, dell’esito dei contenziosi, delle modifiche normative, politiche, economiche e sociali.

Orange TableProfessional Network apre un nuovo percorso per far sentire più forti, assistiti, sicuri e protetti l’imprenditore e il manager in tema di Diritto Penale, Civile, di Famiglia, del Commercio Internazionale, Tributario, Amministrativo, del Lavoro, Gestione contabile, fiscale e di bilancio.

Già operative le sedi di Lugano, Milano, Bologna, Roma e Bari con un progetto pronto a radicarsi sul territorio.

Aggiungi un posto al tavolo che c’è un professionista in più.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La iOS Developer Academy a Napoli raddoppia le immatricolazioni del primo anno
Successiva Cappella Sansevero: Maurizio Maggiani ospite agli “Incontri con l'Autore”

Articoli Suggeriti

Da Ponticelli a Scampia: Il Sabato delle Idee per la valorizzazione delle periferie e del lavoro delle scuole

Tristan und Isolde di Richard Wagner chiude la Stagione Lirica 2021/2022 del Teatro di San Carlo

Pallavolo, Gaia Energy Napoli: scontro al vertice per il primo posto

AL VIA L’OTTAVA EDIZIONE DEL REALITY AND FASHION SHOW FOR DESIGN

Il Boss delle cerimonie incontra il Boss delle torte

AL MUSEO FERROVIARIO DI PIETRARSA: IL BACIO TRA GIOVE E LA LUNA