TRENITALIA/FIR: FRECCIAROSSA TRENO UFFICIALE DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY


Il Frecciarossa diventa il treno ufficiale della Nazionale Italiana Rugby.

In occasione dell’RBS Six Nations Championship, gli appassionati azzurri potranno assistere al Torneo Sei Nazioni beneficiando del 30% di sconto sul prezzo Base per i viaggi di andata e ritorno da Roma sui Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca di Trenitalia, grazie all’offerta dedicata “Speciale Eventi”. 

E’ quanto previsto da un’intesa fra Trenitalia e la Federazione Italiana Rugby (FIR).

Inoltre, i titolari CartaFRECCIA potranno ottenere il 10% di sconto acquistando fino a 4 biglietti di ogni singola partita o 4 abbonamenti per due o tre partite. I soci di CartaFRECCIA Oro e Platino potranno infine usufruire anche di uno sconto del 20% su un massimo di quattro pacchetti Hospitality.

  Queste le partite in programma:

Italia – Galles: Roma, Stadio Olimpico – 5 febbraio 2017 (offerta acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dal 3 al 5 febbraio 2017 e per ritorni da Roma il 5 o 6 febbraio 2017);

Italia – Irlanda: Roma, Stadio Olimpico – 11 febbraio 2017 (offerta acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dal 9 all’11 febbraio 2017 e per ritorni da Roma l’11 o il 12 febbraio 2017);

Italia – Francia: Roma, Stadio Olimpico – 11 marzo 2017 (offerta acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dal 9 all’11 marzo 2017 e per ritorni da Roma l’11 o il 12 marzo 2017.

L’offerta “Speciale Eventi” è acquistabile solo su www.trenitalia.com per viaggi di andata e ritorno sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business. Lo sconto non può essere applicato sui viaggi di sola andata per Roma. Maggiori informazioni, dettagli e modalità per aderire all’offerta sono disponibili su sito internet www.trenitalia.com.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Modernolatria: in mostra a Palazzo Arnone
Successiva MALATTIE RARE, ON LINE “TU E DUCHENNE”

Articoli Suggeriti

Citato davanti alla Corte dei conti il Poliziotto che si ferì pulendo l’arma d’ordinanza

Il vicesindaco Giorgio Zinno incontra il ministro della Difesa Roberta Pinotti

A Tutto volley, questa sera su Lunasport alle 20,30

Apre Osteria 13 a Mercato San Severino

Barano d’Ischia: sequestrata una vera Santa Barbara di Capodanno

Fervicredo: dolore per la morte del Maresciallo Marco Villani a Posillipo