NASCE ORANGE TABLE PROFESSIONAL NETWORK


Una consulenza innovativa a misura del cliente, per condividere la responsabilità di ogni decisione: in campo i migliori profili selezionati sul mercato.

È questo il mantra di Orange Table, Professional Network nato per soddisfare ogni singola esigenza, dove ogni professionista è uno “spicchio” che si integra intorno al tavolo di lavoro per offrire un’assistenza multi specialistica, efficiente e di qualità. Un modello nuovo e vincente capace di attualizzare le modalità tradizionali di offerta della consulenza professionale e di mettere sempre di più al centro il Cliente, le sue domande, i suoi problemi, la difesa e lo sviluppo del business e delle sue opportunità, offrendo dunque in tempo reale il know how  richiesto. L’obiettivo è quello di formare ogni volta un team di professionisti “su misura” con competenze specialistiche diverse e complementari, ben affiatato e dall’esperienza consolidata.

Il modello più gettonato di consulenza multi specialistica presente oggi sul mercato è quello dei grandi studi nazionali e multinazionali con organizzazione piramidale.

Modello che presenta criticità come la complessità organizzativa e gli alti costi di gestione delle grandi strutture che fanno lievitare i compensi richiesti al Cliente e le rendono meno flessibili e dinamiche. Senza dimenticare poi l’esistenza di numerosi livelli gerarchici (dal collaboratore junior al partner) che rende difficoltoso il controllo della qualità dei servizi offerti.

Orange Table ha scelto allora di andare oltre e di sviluppare una struttura orizzontale, con il supporto di professionisti esperti nelle varie aree di specializzazione al fine di formare tavoli professionali multi specialistici allestiti “su misura”. E’ copiosa la casistica in cui è richiesto un intervento professionale in tema di passaggio generazionale, cessione id azienda, tutela della famiglia e dei minori, internazionalizzazione dell’impresa, accertamento fiscale e crisi d’impresa.

Imprenditori e manager affrontano spesso in “solitudine” la responsabilità delle loro scelte relative a criticità, opportunità e innovazione; decisioni complicate dalla incertezza del futuro, della interpretazione delle leggi, dell’esito dei contenziosi, delle modifiche normative, politiche, economiche e sociali.

Orange Table Professional Network apre un nuovo percorso per far sentire più forti, assistiti, sicuri e protetti l’imprenditore e il manager in tema di Diritto Penale, Civile, di Famiglia, del Commercio Internazionale, Tributario, Amministrativo, del Lavoro, Gestione contabile, fiscale e di bilancio. Già operative le sedi di Lugano, Milano, Bologna, Roma e Bari con un progetto pronto a radicarsi sul territorio. Aggiungi un posto al tavolo che c’è un professionista in più.

ORANGE TABLE PARTNER

 

1 Dottore    Francesco Fabbiani            F&C Consulenza fiscale         Milano – Lugano

2 Avvocato Raffaele   Caccavo           F&C Contenzioso fiscale       Milano –  Lugano

 

3 Avvocato Dario Bolognesi                    Studio legale Bolognesi         Bologna – Milano – Roma -Ferrara

 

4 Avvocato Stelio Campanale               Studio legale Campanale    Roma –  Bari   – Milano

5 Avvocato Maria Grazia  Di Nella        Studio legale Di Nella             Milano

6 Dottore Giampaolo Ripamonti            Studio Ripamonti                     Biassono – MB

7 Avvocato Cristina Arianna                   Studio legale Arianna            Milano

 

www.orangetpn.com

 

DUOMO 21, LA GRANDE BELLEZZA

Una terrazza prestigiosa e suggestiva che si affaccia sulla Madonnina.
La spettacolare panoramica di Piazza Duomo vista dall’alto, in un salotto accogliente, raffinato, confortevole ed esclusivo, tra ampie vetrate che riflettono mille luci, colori e tratti del centro storico della metropoli.

Duomo 21: meeting ed eventi della Milano più glam si “vivono” qui, da un matrimonio a una conferenza, una presentazione, una festa… Lounge bar ideale nel day by day per rilassarsi nei momenti di pausa, sorseggiando drink, cocktail, birre internazionali ed eccellenti vini. Milano guarda in alto…

IN ARTE VANDA DAMINATO

 

Artista poliedrica dallo stile marcato e riconoscibile, Vanda Daminato esprime il suo innato talento in un fil rouge di opere trasversali, miscela di estro, intuizione ed emozione.

Una sensibilità estetica ricca di spunti creativi che si traduce in affascinanti quadri a olio, collage, composizioni, ceramiche e grafiche.

Accademica dell’Accademia delle Arti dell’Incisione di Pisa, i suoi lavori fanno il giro del mondo in suggestive mostre personali, prezioso omaggio all’arte italiana.

La mostra My Life di Vanda Daminato  sarà  visibile al pubblico tutti i giorni dalle 11 alle 24 dal 26 gennaio al  22 febbraio 2017.

 

                www.vandadaminato.com

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente FIRMATO NUOVO CONTRATTO DI SERVIZIO INTERCITY PER I PROSSIMI 10 ANNI
Successiva A Palazzo Venezia Napoli concerto di sensibilizzazione progetti umanitari in Africa

Articoli Suggeriti

SFRECCIA IN CROCIERA, TORNA PACCHETTO TRENITALIA/MSC CROCIERE PER INTEGRAZIONE TRENO E NAVE

Gran Caffè Gambrinus: I grandi panettoni della Campania

Uffizi: nuovo restauro da Italia Nostra torna in Galleria l’Apollo seduto

Danesi, la moda indossa il “Nastro Rosa” in favore dell’Airc

Party Esclusivo da Michele Franzese con le eccellenze del Calcio e della Moda

ORIGINAL MARINES SPONSOR DELLA 47ESIMA EDIZIONE DEL GIFFONI FILM FESTIVAL