I POLIZIOTTI DELLA POLFER DI NAPOLI DEVONO PAGARE IL PARCHEGGIO SUL POSTO DI LAVORO!!!


Accade anche questo nella realtà napoletana e nella realtà manageriale italiana, che i poliziotti per potere svolgere il proprio servizio debbano pagare alla METROPARK 300,00 (trecento/00) euro annui il parcheggio dell’auto con la quale si sono portati in servizio.

Un corto circuito che fa capire in quali condizioni sono costretti ad operare i poliziotti anche in un momento delicato quale quello dell’allarme terrorismo e di tutte quelle carenze che tutti conoscono.

Altri Enti, per ovviare a questa condizione, allorquando non hanno possibilità di potere far garantire il servizio ai poliziotti, mettono a disposizione delle aree esterne per far parcheggiare i veicoli dei poliziotti e, poi, con una navetta, si procede a farli raggiungere la sede di servizio.

Questo è un episodio gravissimo dove l’interesse economico prevale anche sulla sicurezza nazionale.

Non vogliamo credere che si possa arrivare a questo e che tutto sia frutto di un errore !!!

Il Sindacato Polizia Nuova chiede al Ministro degli Interni e al Ministro dei Trasporti, al Prefetto e al Questore interventi immediati per sanare quanto di grave è accaduto!!!

Occorre che i Poliziotti, che già vivono condizioni di lavoro alquanto difficili e problematiche, dove gli si chiedono continui sacrifici, oltre al grave stress da lavoro correlato che tanti danni può procurare, e questo episodio, sperando che rimanga tale, mina ancor di più la serenità dei poliziotti che si vedono ancor piu’ impossibilitati nel potere svolgere serenamente i propri compiti vedendo minato, finanche, il proprio non lauto stipendio.

Il Sindacato Polizia Nuova, in mancanza di urgenti risposte, metterà a conoscenza tutti i cittadini di quanto sta accadendo alla Stazione F.S. di Napoli Centrale con una manifestazione di protesta.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Paco De Rosa, il Braccio di Ferro di “Fatti Unici”
Successiva La Prima Edizione de Il Presepe Vivente a Boscotrecase

Articoli Suggeriti

ZUPPA DI COZZE DEL GIOVEDÌ SANTO: UN PERCORSO GASTRONOMICO

Eruzioni del Gusto al Museo Ferroviario di Pietrarsa

Leucemia, una gara di golf speciale a favore dell’associazione “quelli che…con LUCA onlus”

A Carnevale una sfogliatella per abito

Outlet Zone e Centro Ester: sport e sociale insieme

Musica in Sartoria per il Gruppo Giovani dell’Unione Industriali di Napoli