Coppa Campania: a Nola la Final Four femminile


Si festeggerà al PalaMerliano di Nola il capodanno 2017 del volley campano. Domani, mercoledì 4 gennaio, e giovedì 5 gennaio, il Palasport bruniano ospiterà la Final Four di Coppa Campania femminile aprendo di fatto il calendario agonistico 2017 del C.R. della Fipav Campania. In campo, oltre alle padrone di casa del Nola Città dei Gigli a.s.d., ci saranno Molinari Ponticelli, Uisp Pozzuoli e Battipagliese Volley. Quattro delle migliori realtà della serie C femminile regionale pronte ad offrire un grande spettacolo per contendersi il primo trofeo ufficiale del nuovo anno.

Lo start della due giorni di grande pallavolo è fissato alle ore 17 di coppadomani, mercoledì 4 gennaio, con la semifinale tra Molinari Ponticelli e Battipagliese Volley. A seguire invece, toccherà a Nola Città dei Gigli a.s.d. e Uisp Pozzuoli giocarsi il pass per la finalissima. L’ultimo atto della Coppa Campania femminile è, infine, in programma giovedì 5 gennaio alle ore 18.

“Rivolgo un sentito in bocca al lupo alle quattro società impegnate in questa Final Four – ha esordito il presidente del C.R. della Fipav Campania, l’avvocato Ernesto Boccia – sono sicuro che assisteremo ad un grande spettacolo di pallavolo, amicizia e divertimento. Pertanto invito tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori della regione a partecipare in massa all’evento per inaugurare il nuovo anno della pallavolo campana nella maniera più calorosa e partecipata possibile – ha concluso Ernesto Boccia – dimostrando ancora una volta di che pasta è fatta la grande famiglia della pallavolo campana”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Musica classica e Abiti di Scena Storici per il galà lirico al Museo Ferroviario di Pietrarsa
Successiva “Allaccia le cinture, allacciati alla vita”: al via una campagna per la sicurezza stradale nel Vesuviano

Articoli Suggeriti

Torna a Chiari la Fiera del Bambino Naturale

Incontri DeArte”: Paola Saluzzi a Napoli per il Maggio dei Monumenti

Il “David” immagine dell’Expo 2015 di Milano

Ripartono le repliche per le scuole de L’Inferno di Dante

Roma, tornano le targhe alterne