Un mix perfetto di glamour e spiritualità per “Lo scapolare” firmato My Charm


Coniuga alla perfezione glamour e spiritualità l’ultimo nato di casa My Charm: “Lo scapolare”. Un‘autentica collana realizzata in oro o argento, impreziosita da due medaglie rettangolari, una che scende sul davanti illuminando il décolleté e l’altra, che va ad adagiarsi sulla schiena.

Un gioiello beneaugurante, unico e double al tempo stesso, ispirato agli scapolari indossati sin dall’antichità dai religiosi, simbolo d’amore e garanzia di protezione divina.

Per l’occasione, il brand partenopeo propone una reinterpretazione in chiave stylish dell’“abitino” benedetto fronte-retro metafora dell’abito sacro, destinato a tutelare il cammino e, nel contempo, coprire le spalle dai pericoli.

Ad hoc, le frasi incise sui due pendenti: dalle Virtù Teologali, pilastri della spiritualità cristiana, a brevi frasi tratte dai salmi più noti dell’Antico Testamento, passando per le Virtù Cardinali… e non solo.

Considerata l’origine dello Scapolare, i valori  e le immagini selezionate richiamano naturalmente religiosità, amore e protezione, per se stessi e per i propri cari.

Fashion object raffinato e molto particolare, “Lo scapolare” by My Charm è stato pensato essenzialmente per le donne, ma è disponibile anche in versione maschile, per bambini e per l’intera family.

Declinata in ben 39 varianti, ton sur ton o a contrasto, con o senza pietre, grazie al sistema “sliding”, la lunghezza della collana è modificabile a piacimento, sia sul davanti che sulle spalle, per ritrovarsi così un gioiello sempre diverso adatto ad ogni circostanza ed outfit.

Prezzi al pubblico a partire da € 78,00.

 www.loscapolare.it

 www.mycharm.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La Sfogliacampanella: un’esplosione di dolcezza in arrivo a San Biagio dei Librai
Successiva HELLY HANSEN PARTNER UFFICIALE ABBIGLIAMENTO DELLA NAZIONALE SVEDESE DI SCI ALPINO

Articoli Suggeriti

Torna il Sabato delle Idee all’Università Suor Orsola Benincasa

CREA IL TUO PROFUMO PER LA CASA: lo showroom SPAZIO MATERIÆ ospita l’azienda TONATTO PROFUMI

Libri, “Basilico a Natale” a Palazzo Lanza

“FERRAGOSTO CON L’ARTE”: XVI EDIZIONE SPECIALE 2020

Garanzia Giovani, c’è anche Brusciano. Il Comune ammesso a finanziamento per nove tirocinanti

DentroCasa Expo dove il design incontra il gusto. Due cene stellate in fiera