HELLY HANSEN PARTNER UFFICIALE ABBIGLIAMENTO DELLA NAZIONALE SVEDESE DI SCI ALPINO


Helly Hansen, nel mondo leader nell’abbigliamento degli sciatori professionisti, è il nuovo fornitore ufficiale del Team svedese di sci alpino.

“La capacità ed esperienza nello sviluppo innovativo e professionale dell’abbigliamento sci, sono da sempre fattori chiave nella scelta di un fornitore ufficiale e Helly Hansen soddisfa in pieno queste caratteristiche.

Avere come partner Helly Hansen significa ottenere tutto il necessario supporto, considerato il lavoro e l’impegno dell’azienda su questo versante.

Siamo convinti che l’equipaggiamento Helly Hansen ci darà un’ulteriore spinta al limite massimo in gara“, spiega Tommy Winter, direttore del Team svedese di sci alpino.

“Helly Hansen ci ha dimostrato la sua grande esperienza e professionalità nel consegnarci ogni singolo prodotto, dal materiale gara a quello altamente protettivo per allenamenti in condizioni meteo estreme. Dopo 29 anni trascorsi con lo stesso fornitore di abbigliamento, siamo davvero eccitati da questo cambiamento e fare squadra con il marchio norvegese”, conclude Winter.

“Siamo onorati di avviare questa partnership con il Team svedese di sci alpino e supportare quindi gli atleti nello spingere fino ai limiti le loro performance.

Lo sci appartiene al Dna di Helly Hansen. Come marchio leader dei professionisti dello sci, siamo proiettati allo sviluppo continuo delle più alte performance dell’abbigliamento, per garantire all’atleta ogni tipo possibile di vantaggio”, aggiunge Paul Stoneham, Ceo Helly Hansen, “Non vediamo l’ora di costruire una partnership di lunga durata”.

L’accordo siglato parte dalla stagione 2016/17 e si conclude al termine della stagione 2018/19.

INFO SUL TEAM SVEDESE DI SCI ALPINO

Ski Team Sweden Alpine ha una storia di grande prestigio nello sci con oltre 200 vittorie in Coppa del Mondo, 43 titoli ai Mondiali e 16 medaglie olimpiche.

La sua mission è quella di rendere lo sci agonistico accessibile alla comunità attraverso la creazione di piattaforme che consentano lo sviluppo e la crescita di sciatori appassionati.

Per ulteriori informazioni www.skidor.com/alpint

A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare abbigliamento tecnico che aiuta a stare e sentirsi vivi.  Grazie alle sue expertise negli ambienti più avversi del mondo, il brand ha sviluppato una lunga serie di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati oltre 140 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi, la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela e da sci. Le sue uniformi da sci sono indossate e consigliate da più di 50.000 professionisti, così come dalle nazionali di sci, squadre olimpioniche e in oltre 200 ski resort nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni e utilizzati sia da professionisti che da entusiasti dell’outdoor. Per vedere le ultime collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Un mix perfetto di glamour e spiritualità per “Lo scapolare” firmato My Charm
Successiva MARA TRA VENDETTA E PERDONO

Articoli Suggeriti

BRADISISMO E COMUNICAZIONE DEL RISCHIO: Comunicare in tempo di pace

GIGI FINIZIO INAUGURERA’ TUTTOSPOSI E SARA’ PREMIATO CON IL FAMILY AWARD

Menzione d’onore al Contest Progetti Refin 2020 per i nuovi uffici del Museo Cappella Sansevero

CONFERENZA STAMPA E CONVEGNO “PROMUOVERE LA CULTURA: STRATEGIE DI INTERVENTO PER LA TERRA DELL’ISOLA DEI GIRASOLI”

L’italiana Elmeco protagonista al NACS Show di Las Vegas

Al MANN una mostra sui Bizantini