Corni, ferri di cavallo e piccoli quadrifogli per l’orologio portafortuna firmato Colonna


Ci sono gli scaramantici corni, rigorosamente rossi, storti e appuntiti, come detta la più genuina tradizione partenopea, ma anche ferri di cavallo, quadrifogli e l’immancabile numero 13. Questi, i protagonisti del beneaugurante orologio firmato Colonna da mettere sotto l’albero a Natale, destinato a gentlemen e raffinate ladies.

Un cadeau unico, disponibile sia in versione maschile che femminile,orologio-colonna-fortuna-2 che vede l’autentico “polsino sartoriale”, ideato e brevettato da Fabio Colonna di Stigliano, deus ex machina dell’azienda, tempestato di piccoli simboli portafortuna.

No, non il classico cinturino che si è soliti vedere in giro, ma vere e proprie creazioni innovative handmade in Naples all’insegna di stoffe pregiate, curate nei minimi dettagli e realizzate artigianalmente secondo i dettami della lunga e ben nota tradizione sartoriale maschile partenopea.   

Co-protagonisti della linea I sartoriali Colonna”, sono infatti eleganti polsini a micro fantasie per orologio lavorati a mano alla stregua di quelli per camicia, con tanto di asole e bottoncini in madreperla, solo più stretti per consentire lo switch della cassa.

Leggeri capolavori di stile da stringere al polso, personalizzabili con iniziali, numeri, stemmi o simboli ricamati su di un lato, da cambiare in base all’outfit.

Raffinati segnatempo con cassa piatta dalle linee pulite, abbinabili ora anche a cover per cellulare, gemelli e pochette da taschino in pendant.

 www.colonnaorologi.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente " Storie di Giocattoli dal 700 a Barbie": in mostra al Complesso di San Domenico Maggiore
Successiva Telethon a Santa Maria Capua Vetere, domenica quadrangolare di calcio

Articoli Suggeriti

Il sindaco di Brusciano presenzia gli eventi cittadini ed augura a tutti un sereno Natale e un felice 2015

L’”Odore” in scena al carcere di Secondigliano diviene un docu-film

Giffoni Experience sostiene “I ragazzi del Bambino Gesù” Ospedale Pediatrico

Pianeta Bufala sceglie il centro storico…

La cena di Capodanno da Grangusto

Il Sabato delle Idee riparte dalle eccellenze della ricerca