A Casa Clerici Menu show Cooking con le ricette degli chef Mauro Improta e Renato Salvatori


Bella, brava, simpatica. E’ lei la “Antonellina”  della televisione italiana, la frizzante Antonella Clerici, che ieri 30 novembre insieme agli chef Mauro Improta e Renato Salvatori ha presentato  uno speciale Menu Show Cooking  nel suo ristorante,  Casa Clerici all’interno del  Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce).

La serata ha visto la presentazione di un menù d’eccezione preparato dai due famosi chef affiancati dalla dolce Antonella: Tagliatelle rosa con fonduta di taleggio e carciofi, filetto di maialino nero alle mele annurche , spinaci e melograno e dulcis in fundo “Desiderio di Antonella “, un grosso profitterol preparato con pasta bignè, crema pasticcera, panna montata e ricoperto di cioccolato. Una vera tentazione che il maestro pastiicciere della costiera amalfitana, Sal De Riso, ha voluto dedicare alla Clerici. Il tutto è stato innaffiato da un buon calice di vino rosso.

Inaugurato nell’ottobre del 2015, Casa Clerici è il primo locale di una catena di ristorazione distribuita in tutta Italia e griffata dalla conduttrice de “La prova del cuoco“. L’idea nasce nel 2013 quando Antonella e il suo ex compagno Eddy pensano di creare un ristorante che rispecchi l’immagine di Antonella: un luogo vivace, popolare, un punto di ritrovo e di ristoro per stare in sua compagnia. L’ambiente riflette il mondo familiare di Antonella, la sua casa, con tanto di camino, televisori, divani e foto appese alle pareti. Uno spazio unico e innovativo, accogliente e colorato come la padrona di Casa. Genuinità, tradizione, qualità, freschezza, semplicità e quotidianità sono i punti cardini della cucina di Casa Clerici dove dopo un periodo che ha visto ai fornelli il Cooking Art Director Riccardo Facchini, ora a raccogliere il testimone è stato lo chef Mauro Improta .

Una serata all’insegna dell’allegria e della buona cucina ospiti di una delle conduttrici più amate della televisione italiana.

Anna Feroleto

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SESSO SENZA PENSIERI : AVANAFIL È LA PILLOLA DELL'AMORE PIÙ SICURA
Successiva Al via i “Mercatini al Castello!”a Ottaviano

Articoli Suggeriti

GUERRIERO LUVO ARZANO STRAPAZZA MAGLIE

Una ricchezza dall’Australia in cerca di eredi

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano sconfitta dal Gricignano

FONDAZIONE FS ITALIANE: BOOM DI PRESENZE SUI TRENI STORICI, 60MILA VIAGGIATORI NEL 2016

Brusciano beneficia dei finanziamenti regionali

NapoliPizzaVillage: trenta giorni al via