Apre domani il Santa Claus Edenlandia Village


Domani, sabato 26 novembre, alle 10.00 è previsto il taglio ufficiale del nastro inaugurale del Santa Claus Edenlandia Village – Napoli in Viale Kennedy ingresso lato zoo – con tanto di parata degli Elfi e Babbo Natale che saluta tutti dal suo balcone e riceve i bambini sul suo trono.

Il programma dell’evento che si protrarrà fino al 26 dicembre è stato presentato questa mattina alla conferenza stampa dagli organizzatori mentre si procedeva a dare gli ultimi ritocchi al Villaggio e mentre gli Elfi provavano i cori e i balletti.

“Un lavoro lungo e pesante – come ha spiegato Maurizio Maddaleddu, della Key&Go che organizza l’evento –  anche perché ci vede impegnati su due Santa Claus Village: quello di Napoli all’Edenlandia e  quello di Catania. Arriveranno tanti bambini qui a Napoli anche con le scuole, non solo dalla Campania, ma  anche dalla Puglia e dalla Calabria”.

Alla presentazione il Generale Maurizio Scoppa, amministratore delegato di New Edenlandia spa ha annunciato “Con questa anteprima possiamo dimostrare che l’impegno per l’apertura primaverile sarà mantenuto. I lavori sono stati ingenti. Considerate che sono stati installati oltre 6mila cavi a fibra ottica, rifatti tutti gli impianti idrici ed elettrici e restaurate parte delle giostre storiche”.

“Ringrazio gli organizzatori – ha dichiarato Francesco Vermetti consigliere del Comune di Napoli– per aver dato la possibilità di accedere gratuitamente ai bambini delle case Famiglia. Una generosa iniziativa alla quale abbiamo partecipato dando la possibilità di regalare sorrisi a bambini che hanno avuto poco”.

Il Santa Claus Edenlandia Village è organizzato con il patrocinio del Comune di Napoli e del comitato Napoli dell’Unicef. Un’emozione per i piccoli, ma anche per i grandi che ritorneranno nel loro parco giochi dell’infanzia. Come ha raccontato il direttore artistico Flavio Massimo che ha presentato a tutti Babbo Natale in carne e ossa, sua moglie e gli elfi presenti alla conferenza stampa. “Un Santa Claus all’avanguardia con il quale i bambini potranno chattare su WhatsApp e a cui potranno inviare le letterine anche via posta elettronica”.

“Non tutti i giorni saranno uguali nel Santa Claus Edenlandia Village. Infatti in ogni week end ci saranno spettacoli unici e guest Star” ha annunciato Aurora Manuele, amministratore di Animazione in Corso che produce l’evento con Key&Go che ha poi illustrato il programma della giornata inaugurale sabato 26 novembre.

Nel pomeriggio e si esibirà sul palchetto centrale il Coro Gospel SeventHeaven. Il gruppo è formato da tre ragazzi, tre ragazze e un pianista, sette amici appassionati di musica che canteranno 15 brani del repertorio classico del Gospel americano. Sabato e domenica Guest star sarà Sir Pop, il Boss dello Zucchero filato. Grandi e piccini saranno stupiti dalle sue dolcissime creazioni. Con zucchero, colori e miscelati alle sue doti artistiche realizzerà forme artistiche di zucchero filato: cappellini, pupazzi,  animali e persino vestiti. Nuvole di zucchero faranno immergere i visitatori in un mondo fantastico.

Per info orari ed acquisto biglietti: 081 8678369  www.santaclausvillage.it

Prezzo intero 11€ – Gratis per bambini sotto 1 metro e over 65

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente All’Anfiteatro di Avella “Come Catarinea Natalea” appuntamento con la tradizione gastronomica di Natale
Successiva #OptimaRedAlert: dove nasce la musica italiana del futuro. Conduce Red Ronnie

Articoli Suggeriti

Tappeto Volante presenta ROMEO E GIULIETTA

Il mio uomo perfetto. Al cinema una pink comedy alla napoletana

Tripadvisor premia Intrappola.to: è un successo travolgente!

MADE IN ITALIA®. Il nuovo brand di scarpe italiane

Al MCDONALD’S di Mercatello arriva Elisabetta Grecoraci

FIBROSI CISTICA: DALLA DIAGNOSI PREIMPIANTO ALLA PRESA IN CARICO NELL’ETA’ ADULTA