DELLERA FIRMA IL NUOVO CASUAL & CHIC


Non solo il lusso della tradizione ma la ricerca di un’innovazione che fa tendenza.

Dellera Pellicce guarda avanti e unisce la sua storia di icona dell’eccellenza artigianale made in Italy agli ultimi dettami della moda, cogliendo spunti dalle nuove generazioni per creare capi in pelliccia pratici, da indossare tutti i giorni per impreziosire i look più casual, più chic.

Un elegantissimo ritorno al futuro in una collezione di modelli dal taglio corto, disegnati per accompagnare la “consumata” jeansmania delavè e il gettonato stile informale nella nuova dimensione del luxury streetstyle.

Dalla felpa alla giacca, al bomber, al giubbotto, sfilano lapin, murmansky, visone, rex, chinchilla, accostati a pelle e montone dalle tinte più classiche a quelle più esclusive dell’inverno duemilasedici.

Blu, grigio, nero, porpora, testa di moro, tortora, petrolio, bianco e tante altre varianti per un reinterpretazione della pelliccia tra fascino e carattere.

Fashion influencer: Dellera.

Era il 1885 quando, nel cuore della città di Pavia, la pellicceria Dellera prendeva vita dalla fortunata intuizione di Mattia e Carlo Lanzani Dellera. Un fil rouge che lega, tra le pagine della sua centenaria storia, i frammenti di un racconto lungo 127 anni. Una trama scritta da quattro distinte generazioni che hanno segnato un percorso e creato una tradizione, dal pastrano di pelliccia brevettato per i soldati italiani destinati al fronte russo all’esclusiva mantella di zibellino indossata da Liz Taylor, dalla democratizzazione della pelliccia durante gli anni del boom economico in Italia all’inedita collezione realizzata con Enrico Coveri. Suggestioni, ricordi, ispirazioni e innovazioni che si rincorrono e si alternano negli anni, che si adattano alla mutevolezza dei tempi e dei gusti, dando vita a creazioni che parlano un linguaggio moderno intriso della ricca essenza della tradizione. Le redini della storica Azienda di famiglia sono ora custodite nelle mani di Andrea e Gigliola che, reinterpretando le classiche e sobrie atmosfere della Boutique, propongono accanto ai capi iconici, presenti nei punti vendita di Milano e Pavia, una collezione innovativa, immersa nel presente, pronta ad assecondare le esigenze dei cambiamenti attingendo dall’esperienza del passato.

www.dellera.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Cinema Academy Astra, Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini in 'Si dubita sempre delle cose più belle'
Successiva FESTA DELL’ARTE ALL’ARENA FLEGREA PER CELEBRARE LA MOSTRA “MADE IN CULTURE”

Articoli Suggeriti

PREVENZIONE GRATUITA TUMORE DELLA PROSTATA: IL 2 APRILE IL CAMPER FONDAZIONE PRO IN PIAZZA VITTORIA A NAPOLI

Più belle con il “Garbato manuale di make – up”

Eccellenze cittadine in vetrina a Brusciano

Meta di Sorrento: Alessandro Cozzolino presenta “Volevo solo essere felice”

PALESTRA CULTURALE : EVA CANTARELLA con “La democrazia greca tra mito e disincanto”

Quattro passi con “SciòNapoli” nel prossimo week end a Rua Catalana