UNICEF: Giornata Universale dell’Infanzia e Santa Claus Village Mostra d’Oltremare


4000 mila bambini provenienti dalle scuole campane si riuniranno domani 22 novembre negli spazi esterni della Mostra d’Oltremare dalle 9,00 alle 17,00 dove parteciperanno alla Giornata Universale dell’Infanzia organizzata dall’Unicef e assisteranno alla grande parata dei personaggi di Natale offerta dal Santa Claus Village, il grande villaggio di Natale allestito nel padiglione 10 della Mostra d’Oltremare.

I nuovi personaggi del villaggio (Ciclone, il Tricheco scorreggione -Saal,  l’orso Bianco- Gomitolino, detto Gomi,  il piccolo Yeti – Tempesta, la Pinguina lesta) gli Elfi e Babbo Natale sfileranno in parata nel corso della mattinata davanti al Teatro Mediterraneo. Per i bambini sarà possibile usufruire anche del Luna Park esterno del Santa Claus Village Mostra d’Oltremare, che è tutti i giorni ad ingresso libero. Alle scuole il Santa Claus Village offrirà un pacchetto agevolato per gli ingressi delle scuole al parco interno.

La manifestazione dell’Unicef prevede all’interno della Mostra dalle 9 alle 17 tante altre attività: 15.000 mq di Laboratori Didattici, Spettacoli, Degustazione, Giochi, Pompieropoli, Laboratori Scientifici, 60 Artisti, Attori, Cantanti, Chef Stellati di fama Nazionale ed Internazionale, Delegazioni Diplomatiche, Autorità Civili, Militari e Religiose e tanto altro ancora.

www.santaclausvarcadoro.it

Le NOVITA’ del SANTACLAUS 2016

SPETTACOLO INEDITO – Il MUPPET SHOW

NUOVI PERSONAGGI Amici di Babbo Natale, da incontrare e soprattutto da votare per eleggere il personaggio più bello e simpatico.

  • Ciclone, il Tricheco scorreggione
  • Saal,  l’orso Bianco
  • Gomitolino – detto Gomi ,  il piccolo Yeti
  • Tempesta, la Pinguina lesta

LUNA PARK esterno con tante giostre: il trenino per bambini, le minitazze, il minitagadà, la minibarca, la miniruota, il treno fantasma, il labirinto di cristallo, il tiro a segno.

Il Santaclaus Luna Park sarà aperto con ingresso libero dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 22 e il venerdi , sabato e domenica dalle 10 alle 22.

ARTISTI DI STRADA

AREA STREET FOOD

Negli spazi esterni saranno allestiti stand gastronomici con i prodotti più gustosi e di qualità, provenienti da tante regioni d’ Italia : dalla pizza napoletana, alla salsiccia nera di Avellino, alla pizza fritta, al panino hamburger di chianina e agli arrosticini e al polipo alla brace. E ancora la bombetta pugliese, i dolci siciliani, le sfogliatelle e la graffa calda.

MEGA ALBERO DI NATALE (12 mt) e tante luminarie

CONVENZIONI CON  ZOO DI NAPOLI, FONDAZIONE IDIS CITTÀ DELLA SCIENZA E THE SPACE CINEMA DI NAPOLI

Citta della scienza : Presentando il biglietto del Santa Claus Village Euro 6.50 adulti Euro 4.50 bambini – promozione valida fino al 31 gennaio 2017 (L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso).

ZOO : Presentando il biglietto del Santa Claus Village si avrà diritto a 2 euro di sconto sul biglietto di ingresso ( 8 euro invece di 10) – promozione valida per i due mesi successivi alla data di emissione del credenziale (L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso).

The Space cinema di Napoli: Presentando il biglietto del Santa Claus euro 6 adulti o bambini – promozione valida dal 19 novembre al 18 dicembre (L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso).

http://www.unicef-napoli.it/gui2016

 Mostra d’Oltremare di Napoli

Martedì  22 Novembre dalle 9 alle 17 

INGRESSO LIBERO

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il SINDACO DE MAGISTRIS al SANTA CLAUS VILLAGE alla MOSTRA D’OLTREMARE
Successiva Via la violenza a suon di foto: mostra anti barbarie a San Pietro a Patierno

Articoli Suggeriti

Il lager di Montichiari non riavrà i beagle

PORTICI, NATALE NELL’ORTO 6 – 7 – 8 DICEMBRE 2013

Crossing Jazz al Beluga Skybar con Craig Hartley Trio

Pompei, vita e morte ai piedi del Vesuvio

INGV partecipa alla Settimana del Pianeta Terra

San Giorgio a Cremano : tradizione e innovazione per la stagione del teatro Il Siparietto