La macchina Big Biz di Elmeco trova spazio nella gelateria artigianale “Mammamia” dei Fratelli Nappi che si inaugura oggi a Salerno


Elmeco, leader italiana nella produzione di granitori, partecipa con la propria attrezzatura (Big Biz) al progetto dei Fratelli Nappi, storica ed importante azienda di semilavorati di pasticceria e gelateria di San Gennaro Vesuviano (Na). Infatti, venerdì 18 novembre, alle 19,00, si inaugura a Salerno, in corso Vittorio Emanuele 221, “Mammamia” la decima gelateria artigianale, la prima in Italia della lunga catena di franchising.  

Insomma quando l’innovazione, le soluzioni tecnologiche uniche adottate nelle macchine Elmeco (Big Biz), e la produzione di ingredienti e semilavorati di gelateria e pasticceria italiani, Fratelli Nappi, realizzati da due aziende si incontrano, danno vita a progetti vincenti con ricette originali che vanno dalle creme fredde alle granite. La forza del progetto “Mammamia”, nato dalla volontà della quarta generazione di famiglia dei Fratelli Nappi, sta proprio nel saper coniugare due ingredienti speciali: tecnologia e prodotti tipicamente locali provenienti dalla ricchezza del territorio vesuviano. Cosa non si fa per esaltare quel gusto tutto italiano fondato sulle materie prime, senza compromessi, qualcosa di unico, soprattutto nel comparto della gelateria. Ed è questo il successo di due aziende napoletane che esportano i loro prodotti a livello internazionale: Elmeco e Fratelli Nappi.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente LA TIN DI VILLA BETANIA APRE LE PORTE ALLE FAMIGLIE DEI PREMATURI
Successiva Palazzo Arnone: omaggio a Francesco Cilea

Articoli Suggeriti

NapoliModaDesign: l’arch Martiniello presenta la sua Contemporary house

Oggi l’inaugurazione dell’Associazione Amici di San Martino

SAPORI IN CORNICE, II APPUNTAMENTO A PALAZZO ZEVALLOS STIGLIANO

Venezia, reati in calo?

Sul palco del restaQmme il sassofonista napoletano ANASTASIO

Domenica contadina all’Ippodromo di Agnano