Marco “Baz Bazzoni” al TAM


Prosegue tra risate, musica e tanti spettacoli la stagione artistica del TAM che venerdì 11 e sabato 12 novembre ospiterà sul palco lo show di Marco Bazzoni, dal titolo “La verità rende single”.

Divenuto celebre per i suoi personaggi di “BAZ il lettore multimediale” ed il cantante autoriferito “Gianni Cyano” l’artista sardo si cimenta in uno spettacolo dove “si toglie la maschera” e interpreta se stesso dall’inizio alla fine dello show. Marco Bazzoni si mette “a nudo” non solo per mostrarsi autentico e vero ma soprattutto per svelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e sempre più ambiguo.Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo?  Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione? Si ride, si canta, ci si commuove e si riflette; uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie. Una significativa svolta alla carriera dell’artista che arriva dopo un’intensa attività di live e dopo i suoi ultimi studi sulla stand-up comedy fatti a Los Angeles, dove nell’ultimo anno si è esibito in diversi comedy club fino ad arrivare all’esordio nel tempio mondiale della comicità, l’Hollywood Comedy Store.

Il Teatro Tam con questa presenza in cartellone di uno dei più stimati e apprezzati one man show del momento ancora una volta si conferma come il palcoscenico ufficiale della grande comicità made in Italy.

Il Dinner Show  di venerdì sarà introdotto nella prima parte da una kermesse dei comici della scuderia della Tunnel Produzioni, provenienti da Made in Sud. In palcoscenico, per  “sì pariando” saliranno : Mino Abbacuccio, Antonio D’Aulisio, Angelo Venezia, gli Zeroottantuno, Gianni Marino, Salvatore Turco, Marco Lanzuise, Feliciana  Tufano e Fabio Moschetti.

Sabato 12 il Saturday Show firmato Tam, sarà all’insegna della musica. Prima dello spettacolo di Bazzoni, ad inaugurare il palcoscenico sarà  Frank Carpentieri  & Ego Smisurato con una special guest: Dario Sansone dei Foja.  Il tutto intervallato dalla comicità del gruppo di Sì Pariando con Antonio D’Ausilio, Edoardo Guadagno, Salvatore Turco , Mino Abbacuccio, Flavio Berti  ed Enzo Boffelli.

 Venerdì 11 e sabato 12 novembre

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Firenze, inaugurazione della V edizione del Salone dell'Arte e del Restauro
Successiva Natale “rock style” coi gioielli handmade in Italy firmati Pietro Ferrante

Articoli Suggeriti

Portici, via striscioni elettorali da balconi privati e sedi di comitati occasionalisi

Al Ravello Festival torna la magia del Concerto all’Alba

Concorso Buonarroti: proclamazione dei vincitori

Mario Balotelli si sfoga su Instagram dopo la pessima performance ai Mondiali 2014 in Brasile

Parco Nazionale della Sila, Studi d’Armonia

Aspettando la nona edizione di Corto Globo Film Festival