Domenica all’ippodromo di Agnano, festa di halloween, percorso del vino, giochi, gp anact e festa dell’allevamento


Una lunga domenica all’ippodromo di Agnano, il 30 ottobre, con le due finali del gran premio Anact di trotto (metri 1600, € 100.100 per indigeni di 2 anni maschi e femmine), la Supertris, la festa dell’allevamento italiano che premierà i migliori d’Italia, oltre all’evento enogastronomico “Vini in sella” (area riservata su invito), con degustazioni di vini italiani abbinati alle corse.

Dalle ore 10 cancelli aperti con ingresso gratuito e tante attività nel parco dalle ore 11.30 alle 16.30 con degustazione di vino gratuita per tutti (fino ad esaurimento). Si comincia con la festa di Halloween con animazione e giochi a tema, truccabimbo “horror style”, sfilata delle maschere e ballata dei mostri a cura di Casper Animation; storie e letture “la strega racconta” a cura della Milena Edizioni; spazio ai bimbi diversamente abili grazie alla onlus “L’isola che c’è” per creare manufatti con la zucca.

E ancora, passeggiate sui pony, “ippo park” con nuove giostre e trenino tour itinerante e accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare liberi e sicuri nel parco verde attrezzato. Punti di ristoro: area picnic, pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) e servizio ristorante (prenotazioni info 338 151 70 50). Inizio corse al trotto ore 14.00. Programma ufficiale e pronostici www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto/www.ippodromoagnano.it/pronostici. In pista a fine pomeriggio anche la corsa pony trotto categoria minitrotter guidati da allievi futuri driver della Scuola Corse Pony Trotto Italia (associazione sportiva dilettantistica Un cavallo per amico di Succivo, Caserta). Ogni domenica dalle ore 6.00 alle ore 14.00 si svolge il mercato dell’usato e dell’artigianato presso l’area esterna dell’ippodromo con oltre duecento espositori di antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175).
Pagina Facebook www.facebook.com/ippodromoagnano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Provolone del Monaco, un “Gran Galà” per festeggiare i dieci anni della Dop
Successiva LUVO BARATTOLI ARZANO CEDE IN TRE SET AL COSTRUZIONI PAPA ALTINO

Articoli Suggeriti

In arrivo la prima edizione del Pompei Extra Moenia Festival

PROVAMEL LANCIA QUINOA-RICE DRINK

Ca’ Pesaro, Camera 1953/1964. Gli anni di Romeo Martinez

Tommaso Chiappa in mostra al Palazzo Grimaldi

Teatro Area Nord, Napoli: mercoledì spettacolo fuori stagione Camminatori della Patente Ubriaca

Nostos Teatro, in scena “Egidiade”