Giri di Pasta lancia il contest “Diventa Pasta Blogger”


“Giri di Pasta” lancia il contest “Diventa Pasta Blogger”, il contest creativo che parte da  Napoli nel mese  di ottobre in occasione dell’apertura del primo take away “napulegno” per sole frittatine  di  pasta che aprirà i battenti il 24 novembre in zona  S. Gregorio Armeno (via dei Tribunale, 73).

Il contest invita gli affamati di pasta e web a raccontare le proprie “ricette pastifere”. Possono essere iscritti al concorso i blog appartenenti alle seguenti categorie: Food Photography, Cooking Blog, Group Blog, Culinary Travel Blog, Green Food, Baby Food, Wine & Drink.
Le ricette verranno postate sulla pagina Facebook e sul sito internet  di ” Giri  di  Pasta”  a partire dall’11 novembre 2016. Saranno premiate le 7 più apprezzate con una vacanza napoletana durante la quale i blogger vincitori avranno modo  di scoprire le bellezze e i sapori che connotano il centro storico della città oppure con menù degustazione da consumare presso lo store. Oltre alla giuria popolare (che dovrà esprimere il proprio gradimento attraverso Facebook), i contenuti pervenuti saranno valutati anche da una giuria  di esperti (composta da chef, giornalisti e fotografi legati al mondo del food). La cerimonia  di premiazione avverrà il 24 novembre 2016 a Napoli nell’ambito dell’apertura  di “ Giri  di Pasta”. Le ricette  di tutti i partecipanti al contest faranno parte  di una pubblicazione che sarà scaricabile gratuitamente sia dal sito  di “ Giri  di Pasta”, sia dai blog dei partecipanti, sia da altri siti legati allo store.

 

Siti di riferimento:
FB. Giri di  Pasta

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente "Libriamoci". Giornate di lettura nelle scuole
Successiva Sinfonia d'autunno a villa Domi

Articoli Suggeriti

LUNGAROTTI: CANTINE APERTE, L’ENOTURISMO VIAGGIA DA TORGIANO A MONTEFALCO

Campania, convenzione Regione-Provincia di Benevento sui CPI

GIOVEDÍ 30 GIUGNO: Pilates sulla terrazza sul mare del Museo di Pietrarsa

Il Coisp al processo sulla trattativa stato – mafia

Villa medicea di Poggio a Caiano: anche il Polo Museale “partecipa” all’Assedio

CALCIO: il Napoli entusiasma. Domenica con la Fiorentina